RSS

Quando non c’è più niente da fare….

27 Ago

Entra allegra famiglia in negozio, il papa si accosta e fà
“Aho io so er mejo fans de DeviddBoui, che c’hai na raccolta che devo fa un regalo”
(ps prima di sentirlo parlare avevo i capelli lisci ora sono dritti sparati)…apro il cassetto della b e prendo i due best quello live e quello standard e li mostro al cliente.
Naturalmente scarta immediatamente quello sopra i venti euro e si orienta verso quello in offerta, legge i brani e poi con nonchalance mi fa…
“Mah sto “Pat Martini” che canta This is not america ma chi cazzo è…ma non c’è l’hai la versione normale”?
Considerando che in quel momento mi e caduto a terra di tutto, dalle braccia a quello che non si può dire….mi sono litimato a replicare
“E’ Pat Metheny e comunque è un chitarrista e la versione di This is not America è sempre stata Pat Metheny-David Bowie, considerando che poi è una colonna sonora del film The Falcon & The Snowman, da noi si chiamava Il Gioco del Falco se non ricordo male…”
lui stolido replica” Epecche ma DeviddBoui mo ha fatto pure li filmi…”
mi sono girato dando un occhiata al dvd L’uomo che cadde sulla terra e poi sconsolatamente mi sono limitato a dire….”alla cassa prego”…

 
3 commenti

Pubblicato da su 08/27/2010 in Clienti Fetenti

 

3 risposte a “Quando non c’è più niente da fare….

  1. Rick

    08/28/2010 at 8:49 pm

    lucarizzo grazie per questo “racconto”…non potevo non pubblicare il tuo link sul nostro sito dedicato a Pat (su Facebook) http://www.patmetheny.tk (link rapido). Spero non ti dispiaccia.
    Come ho scritto nel nostro “fan club” non so se ridere o piangere…per ora mi limito ad un “no comment” 😉

     
    • lucarizzo

      08/28/2010 at 9:11 pm

      Figurati hai fatto bene, grazie a te piuttosto per il commento, per il resto diciamo che era meglio buttarla sul ridere.

       

Rispondi

 
