RSS

Io, Lei, Lui & Fabbbry Fibbbra

28 Ago

Fresca fresca di oggi …entra la cliente in negozio, bionda platino sulla ventina andante e decisamente appariscente…

“Senti ma il disco nuovo di Fabbbry Fibbbra che esce a settembre t’è gia arrivato? No perché

qualche amico mio già celll’ha ed il lo devo regalà al mi ragazzo.”

“No guarda nei negozi si trova da dopo il 7 settembre, però se hai un pc e sei collegata ad I-Tunes

puoi scaricarti il cd in anteprima, li è già disponibile”

“Ah ma il cd che esce fori da “AITUNZ” è normale?”

“( il cd si ma tu un po’ meno, ma mi sono limitato solo a pensarlo)…si alla fine quello che si ha è comunque un cd masterizzato…”

“Ah…oddio no…mejo de no un cd masterizzato pe regalo nun me sembra na gran cosa, ma senti non è che per caso tu sai che cd de Fabbbry Fibbbra c’ha il ragazzo mio?Di solito li prende da voi….”

Me la guardo un pò incredulo poi le dico…

“A parte che vedi qui non ci sono solo io a lavorare, ma poi non è che mi ricordo esattamente tutti quelli che hanno comperato Fabry Fibra (non è proprio vero perché se ho capito chi è il ragazzo in questione è la vera prova del fatto che Dio li fa e poi li accoppia)…e credo che dovresti essere tu magari a ricordarti quali sono quelli che ha già”

E prendo dal cassetto i cd che ho disponibili e li passo alla ragazza che cominciando a canticchiare li guarda uno ad uno e poi sconsolata mi fa…

“Ma tu quelli che ha preso il ragazzo mio proprio non te li ricordi …”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 08/28/2010 in Clienti Fetenti

 

Rispondi

 
