RSS

Le Lapidarie 2 : La Vendetta

28 Ago

LEI : Salve ho sentito che è uscito un concerto dei Doors -IO : Si lo hanno fatto solo in Vinile per ora è una bella edizione limitata- LEI :-Sa se è stato preso da un’esibizione che hanno fatto da poco…-IO….sta scherzando vero….LEI : NO….perché????

lei-Ma il Gret di Robbiwilliammms c’è- Io- si ma se cerchi la canzone nuova è il greatest hits che esce a ottobre – Ma tu il Grat cellai?- Si ma è quello vecchio che arriva fino al 2000- Ma allora che Gret è se non c’è la nuova…-COME TI HO GIà DETTO Esce a Ottobre-…a…ma allora il Grat cellai?- si…sigh – Ma colla canzone nuova? – NO – Ah ma allora che Grat è?….

‎…Mi da l’ultimo della Mannoia-Lo prendo la signora se li guarda e mi fa-“nooooo l’ultimo è quello che ha fatto dove c’è pure quella che lecca le donne”

Salve ho sentito che a OTTOBRE rifaranno i Promessi Sposi in televisione in una nuova versione, non è che per caso voi l’avete già in DVD????

Cliente : Senti io oggi pe fa er figo me so portato solo l’occhiale da sole damme li tua così me vedo un po de divvuddi che nun ce vedo”IO : crepa

ma il disco dei RioMare il gruppo del fratello del Liga è uscito?..

lei : che sconto mi fà su 5,90 ? il 10, il 50????
io :NESSUNO
lei:Perchè??

…senti ma er Gobbo De Nostradamus 2 la vendetta cellai? ma me spieghi perchè ridono tutti quando lo dico è er titolo der film mica na battuta..

aho ma la canzone del toro alla camomilla con pippo pippa cellai?????? me la trovi????? macche cellai pure i uatussi????

“Che cccccciai de li Pink And Floid e che coza ci sta de nuovo dei TepishMod”

Lei :-….scusi ma questa copia di Amiche Per L’abbruzzzo che mi ha venduto è difettata, se la vedo a casa funziona ma in macchina non c’è verso di farla partire.
Io :- ma ha il lettore dvd anche in macchina
Lei :- no perchè?

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 08/28/2010 in Lapidarie

 

Rispondi

 
