RSS

Le Lapidarie…

28 Ago

Allora con la categoria delle lapidarie non è che si intendono i lepidotteri tombali ma quelle situazioni-battute che ti fanno rimanere di solito senza parole, o meglio si potrebbe rispondere ma in maniera decisamente ed opportunamente volgare, oppure usare una lapide…appunto, possibilmente sulle gengive o anche meglio sulle giunture…il problema è che stanno accadendo sempre più spesso e con una frequenza allarmante, segno del degrado italiano oppure semplice popolo tuscolano? a voi l’ardua sentenza…

“Mi Moje vole er ChoriChori, n’do cazzo lo trovo?”

“Sto cercando il ciddi di Marraja Curri dove sta la canzone arbidè….”

Un trio terribile madre, padre e figlia, madre e padre parlano ed io sbianco perché non ho capito una singola parola dopo di che la figlia mi chiede “MA CHE ME LA DAI LA CONZONA DE DONNEBACHI CHE A ME ME FA PIAGNE TANTO TANTO”

Salve tante volte tenete la Galoppata delle Valchirie…

..MI SCUSI IO VOLEVO IL DVD DI “TWILIGHT 2 LA VENDETTA

..avrei bisogno dell’Ucello Di Fuoco

mi da qualcosa per mia figlia che è un po maniaca

AHO MA QUESTA COLLA FACCIA DA DAUN COME CAZZO SICHIAMA
??????????? AH BIGGIORCA(bjork)

volevo True Blue di Madonna, la versione con Vogue

Ma è uscito il nuovo 45 di Romina Power…ACQUA DI MARE (…che è di 41 anni fa)

Mi scusi ma stanotte ho sognato che usciva il nuovo dei Dire Straits, non è che per caso è arrivato?

senta volevo il disco di TIMBERLAND

Volevo il libro di Valeria Scanu e Pierdavide Caronte….SIC

mi scusi ma avete il nuovo di Jimi Hendrix
– “Valleys of Neptunes, si c’è l’abbiamo”-
” No no no quello , quello nuovo, quello che ha inciso adesso…”

Salve sto cercando un Tango Concertato od un Concerto Tangante (ed era serio)

Scusi ma cosa avete di musica Greco-Romana

“Buongiorno dovrei fare un regalo per un mio amico che compie i suoi primi quarant’anni e volevo prendere un paio di DVD però mi servirebbero dei titoli che non ho visto neanche io così dopo che li vede me li presta, che cosa ha?

per favore mi da il dvd di Woody Allen che si chiama Harry ti presento Sally

Volevo un caricabatteria della Nokia modello vecchio…(ed io vendo cd e dvd)

ma la più carina e stata quando una coppia dopo essersi girata l’intero negozio mi ha chiesto se avevo la Pizza a Taglio…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 08/28/2010 in Lapidarie

 

Rispondi

 
