RSS

“LA COMMESSA IDIOTONICA E LA SUMMER COLLECTION”

30 Ago

Tutto ciò accadde al mio ritorno al lavoro dopo tre splendidi giorni a Praga e subito c’è stato un trauma….ma andiamo con ordine.
Questo essere di sesso femminile e di età indefinibile entra in negozio mentre parla al cellulare con una sua amica e a voce alta, finta bionda, vestita di nero e con il viso che metteva in mostra due labbra rovinate dalla chirurgia plastica continuando a parlare al cellulare mi mette un cd sul banco e mentre continua a dire alla sua amica che lei è “tonica dappertutto”…si distoglie un attimo dalla conversazione e mi fa..
“Il cd che mi avete venduto non è quello che vi ho chiesto io volevo la Summer Collection”
Guardo il Cd in questione cioè il nuovo Hot Parade Summer 2010 e gentilmente le chiedo lo scontrino e qual’era il cd che cercava e le apro la vetrina delle compilation facendole vedere tutte le ultime uscite, lei scrolla la criniera e mi risponde:
“Voglio La Summer Collection, me ne serve una copia che quello della mia amica in negozio non si sente bene”
Mentre cerco al computer sul sito del mio fornitore la signora finisce la conversazione telefonica ribadendo di nuovo la sua perfetta tonicità corporea (sulla quale credo che anche qualche litro di silicone sparso abbia la sua parte)
Trovo una paio di titoli che sottopongo alla sua attenzione e le chiedo se si trattava del cd in questione…
“No guardi non ci siamo capiti, si chiama solo Summer Collection 2010, è quello che comincia con la canzone di quella spagnola…”
…”quale mi scusi?”io replico un po sconfortato anche perchè sul sito del fornitore non trovo nulla”
“Quella spagnola che canta la vaca, shankira mi sembra…”dovevo prenderlo come un primo segnale premonitore…
A memoria il pezzo di Shakira si trova solo sul singolo allegato alla ristampa di She Wolf ma comunque chiedo alla signora cortesemente se si ricorda qualche particolare del disco…
“No non lo so mica è mio è della mia amica io ne volevo semplicemente uno uguale, non mi sembra di avere chiesto una cosa così tanto complicata…”
Le spiego che la canzone di Shakira non dovrebbe essere su compilation e immediatamente diventa ancora più acida ed allora le chiedo qualche altra canzone presente e la signora mi sciorina una ridda di titoli tra cui Stereo Love ed altre canzoni un po più vecchie.
Allora le chiedo la copertina com’era e lei platealmente mi risponde..
“Ma guardi che non lo so qual’è la copertina il cd è un masterizzato il marocchino che l’ha venduto alla mia amica ci ha scritto sopra Summer Collection 2010…”
Cercando di trattenere un MAVAFF che il mio sguardo invece lanciava a tutto spiano spiego alla commessa idiotonica che la compilation era molto probabilmente un parto della fantasia del marocchino o chi per lui e le rimetto il cd in busta, lei tranquilla mi risponde…
“Ma davvero crede che un marocchino abbia la fantasia di fare una cosa del genere?”

 
1 Commento

Pubblicato da su 08/30/2010 in Clienti Fetenti

 

Una risposta a ““LA COMMESSA IDIOTONICA E LA SUMMER COLLECTION”

  1. Laura

    08/30/2010 at 11:42 am

    ahhahahaah! la vaca….

     

Rispondi

 
