RSS

La Virago

01 Set

Arrivato in tutta fretta al CIM mancavano cinque minuti all’apertura, tolgo l’allarme e mentre apro la porta mi arriva una voce alle spalle che esclama

“STO ASPETTANDO DALLE NOVE E TRENTA…”

Mi giro di scatto e non vedo nulla, abbasso lo sguardo e mi trovo davanti LA VIRAGO, alta 1,40 larga 1,40 e profonda 1,40 di un’età indefinibile tra i 40 ed i 50 anni, (se era più piccola se li porta proprio male) vestita di nero con pizzi, bianca come la morte ed altrettanto brutta…e con la voce degna del peggior Pavarotti d’annata…

“Veramente si apre alle 10, mi da un attimo che accendo le luci e preparo il negozio…”

“NO IO NON HO TEMPO DA PEDERE MI AVEVATE DETTO CHE IL 31 SARABBE USCITO REMEMBER ME IL DVD CON ROBERT PATTINSON (il pirla della Sega di Twilight) …NE VOGLIO DUE COPIE”

Mi volto esterrefatto e le comunico la ferale notizia che il dvd si usciva il 31 agosto 2010 ma mi sarebbe arrivato nel primo pomeriggio…

“COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA MA SE MI AVEVATE DETTO CHE SAREBBE ARRIVATO IL 31 AGOSTO….IO SONO LA PRESIDENTESSA DEL FAN CLUB…”

Inutile dire che la prima risposta logica sarebbe stato un beneamato e certamente liberatorio “E STICAZZI” ma armato di nuovo della ormai stoica Santa Pazienza le faccio di nuovo notare che, si è vero che il dvd era in uscita nella giornata ma che era praticamente impossibile che appena aperti il dvd fosse magicamente apparso nel negozio pronto per la vendita.

“MI AVEVATE DETTO CHE IL 31 SAREBBE USCITO REMEMBER ME IL DVD CON ROBERT PATTINSON E SIAMO AL 31 AGOSTO PERCHE’ NON L’AVETE????

MA LO SAPETE CHE IO … IO SONO LA PRESIDENTESSA DEL FAN CLUB…”

Aridaje ….quindi la presidentessa delle Bimbiminkia quindi…ancora una volta le dico che prima del pomeriggio non sarebbe arrivato e finalmente qualcosa ha fatto breccia nei poveri neuroni fuori allenamento della Virago e stolidamente replica che “DA BLOCKBUSTER L’HANNO GIA’ DA QUALCHE SETTIMANA”, più rassegnato che irritato le faccio notare che Blockbuster principalmente li noleggia i dvd ma la data di uscita della vendita è uguale per tutti.

Convinta che finalmente prima del pomeriggio non lo avrebbe avuto tra le mani la Virago girò su se stessa e rotolò via dal negozio, ed erano appena le 10 di mattina al Centro di Igiene Musicale…

 
4 commenti

Pubblicato da su 09/01/2010 in Bimbominkiate, Clienti Fetenti

 

4 risposte a “La Virago

  1. Marco

    09/01/2010 at 4:58 pm

    Se ne è andata su una Harley Davidson? 🙂

     
  2. lucarizzo

    09/02/2010 at 8:38 am

    ….no probabilmenta aveva il carro funebre parcheggiato fuori dal centro

     
  3. ILARIA

    11/09/2012 at 5:51 pm

    FATE SCHIFO NON E’ JUSTIN BIEBERON SI CHIAMA JUSTIN BIEBER STRONZI!! SIETE SOLO GELOSI PERCHE’ E’ PIU’ FICO DI VOI ,SIETE VOI I BIMBIMINKIA STUPIDI ANDATI A MALE COL CERVELLO

     
  4. lucarizzo

    11/09/2012 at 8:12 pm

    grazie Ilaria, non ridevo da tanto, veramente mi ci voleva la tua pochezza mentale per risollevarmi la giornata

     

Rispondi

 
