RSS

…il mistero della Cantante di Colore

03 Set

Entra un signore di una certa età, molto gentilmente mi chiede….

-“Buongiorno stò cercando un cd di Urethra Franklin (sic), l’ho comperato circa 5 o 6 anni fa ed era doppio me lo hanno rubato…”

-“Forse era Tutto ARETHA, la raccolta non e che magari si ricorda il titolo del disco o magari la copertina così le controllo se è ancora disponibile”

-“No guardi era doppio, e ah si c’era scritto cd1 e cd2”

-“Magari non è che si ricorda il titolo di qualche canzone?

-“Si quello si la canzone principale era On My Own”

-“On My Own, è sicuro che fosse Aretha Franklin?????”

-“ Si certo che si è quella di colore no?”(sic)

Faccio ricerca anche su internet ma non trovo un disco doppio di Aretha Franklin che contenga On My Own, mi viene un dubbio atroce ed allora vado anche su youtube e infatti quello che trovo oltre a Nikka Costa e Les Miserabile è Patty Labelle…

-“ Non è che magari era Patty Labelle?”

-“Noooo era Arethra Franklin quella di colore…e poi mi ricordo che l’aveva ricantata con un uomo”

Ed infatti mi ricordavo che On My Own era stata cantata dalla Labelle anche in duetto con Michael MCDonald…faccio partire il video ed alzo l’audio dell’amplificatore…

-“ECCOLA la canzone è questa” mi urla il cliente
-“Questa è Patty Labelle, non Aretha Franklin e comunque non esiste un cd di Aretha con questa canzone, probabilmente il cd che lei ha comperato era quello di Patty Labelle

-“NOOOOO ERA ARETHRA FRANKLIN QUELLA DI COLOREEEEEE (doppio sic) allora me lo da il cd????”
…triplo sic

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 09/03/2010 in Clienti Fetenti

 

Rispondi

 
