RSS

Le Lapidarie 3 : Il Ritorno…

06 Set

Oddio anvedi cianno puro la musica certica…ma non è quella chessefà cor ciufolo in bocca?

Buongiorno volevo sapere di che voltaggio avete gli alimentatori degli Svitatori Professionali (…in un negozio di dischi è il massimo)

Lei :Aho chemmedai er divvidi de Remembermi, che sto pomeriggio se lo sparamo sul serio L’altra: Maccheccazzodici, si vabbe ma le scene quando se bacia collei le zompamo perchè nun lo posso vede a Robbert che se bacia n’altra…”

“Senti scussa ma io ieri sera ho visto un video su youtube che Justin Bieber sta facendo un atro disco non è che nel frattempo ti è arrivato? ed Eragon 2? una mia amica ha il dvd ma io non lo trovo perchè non me lo ordini?….sic

“Damme l’ultimo di Piero Pelù che ieri ho visto un video che cantava…”-” L’ultima cosa e con i Litfiba è tornato nel gruppo.”-“CHI CAZZO SO STI LITFIBA IO VOGLIO L’ULTIMO DI PERO PELU”

lei:Aho la mia professoressa m’ha dato come compito da vedè er film VIRUS LETALE cellai? Io-Quello con Dustin Hoffmann?-Lei:Chennesoio so solo che c’è sta na scimmia, allora cellai -io: No è fuori produzione-Lei:Ma tu cellai?-Io:NO E’ FUORI CATALOGO-Lei:Ma allora cellai? Io:NO E NON LO FANNO PIU’…

Lei :…senta io devo fare un regalo ad una persona che non sopporto e che mi sta pesantemente sui coglioni, cosa posso regalargli? IO :L’ultimo di GiGGi D’alessio?
Lei Perfetto me lo fa un pacchetto regalo?IO :….subito

 
4 commenti

Pubblicato da su 09/06/2010 in Bimbominkiate, Lapidarie

 

4 risposte a “Le Lapidarie 3 : Il Ritorno…

  1. Marco

    09/06/2010 at 11:25 am

    Ahò, ciao Lè tutto a posto? Bella ‘a fica, che Dio ‘a benedicaaaaaa!

     
  2. Steve

    09/08/2010 at 5:25 pm

    Beh, l’aver sganciato Giggi dovresti metterlo sotto “giornate fortunate”!

     
    • lucarizzo

      09/08/2010 at 5:42 pm

      …si ma solo un questo caso normalmente sarebbe da paragonare al focolaio di un infezione ma stavolta per lo meno lo scopo era umanitario.

       

Rispondi

 
