RSS

La Raccolta dei Beatles completamente incompleta

10 Set

Fin dal momento in cui li ho visti ho capito che sarebbero stati guai ma tantè considerando che anche io ho un certo grado di sadomasochismo (altrimenti col cavolo che facevo sto lavoro) mi avvicino cordialmente chiedo se avessero bisogno d’aiuto…prima non mi rispondono poi si avvicinano al pozzetto con le copertine dei Beatles e cominciano a sfogliare.

Poi purtroppo ci hanno ripensato è mi chiedono “Me de li bitles tutto acca?”(Ma dei Beatles avete disponibile solo questo?), considerando c’èra di tutto bootleg compresi un po stupito gli chiedo..”ma cercavate qualcosa di particolare?”Si va avanti lei “si una raccolta completa dei Biitels dove ci siano tutte le canzoni che piacciono a me”-“Ma completa completa?”-“Si Si” risponde lei …Detto fatto prendo il box nero da XXX,XX euro con la discografia completa e lo metto sul bancone. Lui si avvicina e raggiunge lei sul pavimento, svenuti tutti e due…-lei si rialza dal pavimento e mi fa” un po meno completa ce sta?”Allora prendo le due raccolte doppie, la Rossa e La Blu, quelle divise per anni e stavolta è lui a finire per primo al pavimento, mi sa che sti due so ancora un po troppo complete….una volta che rinvengono prendo la “Number Ones” da un cd soltanto e i due stavolta sembrano non svenire, prendono il cd e se lo studiano per un po.

Poi lui spara la bordata…”ma questa non è completa” – “ se la volete “completa” vi ho fatto vedere le alternative ma mi sembra di capire che non vadano bene”-“si ma manca la canzone più bella dei Bitles…IMAGINATION” …ormai anche le mie pupille erano a forma di punto interrogativo…”Scusi ma una canzone dei Beatles con quel nome non me la ricordo proprio”…Lui si inalbera “MACCOME E’ LA CANZONE PIU’ FAMOSA IN ASSOLUTO DEI BEATLES E NON L’HANNO MESSA SU NESSUNA RACCOLTA”…un dubbio atroce avanza nella mia mente e per fugarlo gli canticchio IMAGINE di John Lennon lui appare folgorato sulla Via di Damasco “SI è quellaaaaa ma perché non è nelle raccolte?”-Gli spiego la differenza tra John Lennon solista e carriera coi Beatles ma lui non l’afferra perché se ne vanno via tutti  e due  poco dopo  lamentandosi che non avevamo la raccolta completa dei Beatles …improvvisamente ho capito il Vaffa liberatorio della TaTangela…..

 
6 commenti

Pubblicato da su 09/10/2010 in Clienti Fetenti

 

6 risposte a “La Raccolta dei Beatles completamente incompleta

  1. valentina

    09/10/2010 at 2:29 pm

    stavolta ci sono finita io sul pavimento…
    ma per le risate!!!

    (“imagination”… ohi ohi ohi…)

     
    • lucarizzo

      09/10/2010 at 3:04 pm

      pensa a me quanto mi sono trattenuto dal ridergli in faccia

       
  2. anna

    09/10/2010 at 2:50 pm

    Io credo che avrebbero dovuto darti il bugiardino con le controindicazioni per lavorare li….si rischia grosso avendo a che fare con questi casi!!!

     
    • lucarizzo

      09/10/2010 at 3:05 pm

      credo che in questo caso sarebbe del tipo elenco telefonico di Roma AL-MZ in due volumi…

       
  3. Marco

    09/10/2010 at 3:35 pm

    è come cercare di spiegare la pittura ad un cieco….

     

Rispondi

 
