RSS

La Calata Dei Mongoli

20 Set

Spesso e volentieri le prime domeniche di apertura del centro sono portatrici di quella che viene chiamata la Calata dei Mongoli…il nome già spiega tutto,niente a che vedere con le persone portatrici di sindrome di down per carità piuttosto da intendersi come quei simpatici barbari o tartari che quando passavano loro non cresceva più manco l’erba…e comunque la prima telefonata che ho ricevuto appena aperto avrebbe dovuto mettermi sull’avviso….

-“XXXXXXXXXXX Buongiorno”
-“Ma oggi siete aperti o chiusi”
-“ Signora se le ho risposto al telefono, vuol dire che siamo aperti…”
-“CAFONE”
e ha riattaccato il telefono….

Il Regalo interessato
-“Buongiorno dovrei fare un regalo per un mio amico che compie i suoi primi quarant’anni e volevo prendere un paio di DVD però mi servirebbero dei titoli che non ho visto neanche io così dopo che li vede me li presta, che cosa ha?”
-“Un feroce mal di testa…”

Un signore mi ha ordinato un cd di Pollini appena uscito, lo prende, lo vede, va verso la cassa poi cambia idea e ci chiede “Scusate ma in pubblicità si parla tanto di Anteprima Mondiale ma non vedo nessun titolo così tra i brani, siete sicuri che sia quello che sta in pubblicità???(sic)

Bionda Naturale – …scusami ma io ho una spa, un centro benessere ho comperato un cd della -Buddaaaaattitude e mi servono belle cose simili…”-“c’è la linea della Buddha Bar, che sono le capostipiti del genere…”NO NO Io non ho un bar ho un centro benessere…”

Bionda Naturale 2 La Vendetta – Salve posso vedere i cd di Mario Biondi? Prego eccoli, Ma che differenza c’è? Uno è il primo album l’altro è un live e poi c’è l’ultimo , quello nuovo “If”, Ah ho capito…ma la differenza?(sic…) glielo spiego di nuovo…Ma la canzone che ho sentito ieri sera alla radio c’è? Si ricorda il titolo? No ma erano le 22,30….(la bionda naturale colpisce ancora)

cliente entra e chiacchera con un amica, 45 minuti per decidere che cd comperare, e si orienta su versioni tirchie, cioè sui 10 euri al massimo, finalmente si decide, la richiede, la paga ed esce….dopo 10 minuti rientra e mi fà “MA NON MI HA FATTO IL PACCHETTO REGALO!!!” io me la guardo e gli dico ” ma non m’è l’ha chiesto” e lei mi risponde “MA L’HO PENSATO”

“Buongiorno vorrei la filmografia di Christian De Sica,”..io gia abbstanza incredulo me lo guardo e gli chiedo “in che senso?””siccome ho la stampante guasta se lei mi stampa la filmografia così io vedo quello che mi sono già scaricato…”

 
2 commenti

Pubblicato da su 09/20/2010 in Clienti Fetenti

 

2 risposte a “La Calata Dei Mongoli

  1. valentina

    09/24/2010 at 8:21 am

    lacrimo…

     

Rispondi

 
