RSS

Renato Renato Renato 2° parte – La Vendetta

30 Ott

Purtroppo come temevo le famose ristampe di Reato Zero sono state posticipate e naturalmente i suoi fan non hanno preso molto bene la cosa ma queste due si sono veramente superate…

FanTirchia
Domenica mattina arrivo verso le 9,45 apro il negozio e sento il telefono che squilla , esito un attimo a rispondere perché vedo sul display una serie di chiamate precedenti tutte dello stesso numero…quello che stava chiamando in quel momento
-“XXXXXXXXX Buongiorno”-
“Oooooooooooohhhhhhhhhhhh finalmente è da stamattina alle 8 che chiamo….”
-“Veramente il centro apre alle 10…”
-“ah è perche?”
-“Perché è il nostro orario dalle 10 alle 20 di solito…mi scusi ma qual è il problema?”
-“Volevo sapere perché ancora non mi avete chiamato per i cd di Renato”
-“Perché l’uscita è stata spostata al 4 di novembre, quindi i cd ancora non ci sono arrivati ma non si preoccupi non appena arrivano le mandiamo un messaggio…”
-“Mi raccomando le ho lasciato un sacco di soldi per quei cd…”
-“Non si preoccupi i suoi CINQUE EURO sono al sicuro….”
“Mi raccomando è…..”
“Non si preoccupi le mandiamo un messaggio non appena arrivano”
e chiudo la comunicazione cercando di non ridere troppo…

FanScema

Arriva in negozio era un misto di agitazione e sofferenza una cosa inguardabile ed inaudibile
-“Oddio Oddio Oddio ma è vero che Renatino mio ha spostato l’uscita delle ristampe?”
-“Si signora Renatino suo le ha spostate al 4 novembre.”
..(..e qui mi è venuto da ridere ma lei niente)….
-“ E perché mai avrà fatto una cosa del genere….ma non sa che ci sono persone come me che non aspettano altro” ha replicato stizzita…c’è anche gente in lista per un trapianto ma tanto la signora non avrebbe mica capito la differenza ed ha continuato per una buona mezz’ora a paragonare la data spostata delle ristampe come una delle brutture della vita…c’est la Vie…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10/30/2010 in Clienti Fetenti

 

Rispondi

 
