RSS

La Ri-Calata Dei Mongoli (Halloween Version)

02 Nov

Purtroppo anche nell’ultima domenica d’ottobre abbiamo assistito al temuto fenomeno della Calata dei Mongoli, sarà per l’atmosfera festiva di Halloween ma stavolta erano particolarmente scatenati…

“Sentimpo chemmedaierdivvudi de Scubidù 3 il ritorno….”
“Mah non esiste…”
“Machesttaddi c’è sta pure quella cretina che fa Buffy laddentro…”
Qui mi sono un po’ incattivito essendo un fan di Buffy ma non c’è stato niente da fare il signore in questione era convinto dell’esistenza del film e neanche la visione della pagina del database mondiale dei film esistenti è stata sufficiente a fargli capire che molto probabilmente era un effetto della cena pesante della sera prima…

“Senta che mi da una chitarra”
“Signora io non le vendo le chitarre”
“E le corde di ricambio le avete”
“No signora non ho strumenti musicali”
“Ma i plettri almeno quelli ????”
“NON HO STRUMENTI MUSICALI E AFFINI”
“Ma allora che negozio di musica è questo…”
…senza parole…la signora se n’è andata via sconsolata trascinandoli la nipote che urlava come un’ossessa che voleva una chitarra a tutti costi, io sinceramente avrei optato per un esorcista, sia per lei che per la zia.

“Scusate ma li avete i dischi in VIMINI”
…questa per digerirla mi ci sono volte almeno tre sedute in bagno.

“Salve sono passata l’altra settimana per il dvd del concerto di Roma degli U2, non è che nel frattempo è arrivato?”
“Considerando che le avevo detto che ci sarebbe voluto dai 6 mesi ad un anno per l’uscita vedo che anche lei ha un concetto del tempo piuttosto relativo…”
“Eh?”

Uno dei capolavori o forse sarebbe meglio dire “Cafolavori” della giornata è stata una donna di una trentina d’anni che non aveva mai sentito parlare di Elvis Presley…
“Salve sento sempre alla radio la nuova di uno che si dovrebbe chiamare Ervis o qualcosa di simile come Presseley è uno nuovo vero? la canzoncina alla radio è puro carina…un po’ dermodè ma carina…”
Non sono riuscito a replicare nulla tanto la cosa mi ha lasciato di stucco…

Poi come se non bastasse è cominciata la processione delle richieste per Eclipse il prossimo dvd in uscita della ormai famosa Sa(e)ga di Twlight…
1° Bimbominkia delle ore 10,30 :
“Oggi è il mio compleanno che mi da Eclipse…”
“Mi sa che ti tocca spostare la data del tuo compleanno al 4 dicembre…”
“Perchè??? il mio compleanno è oggi per cui lo voglio oggi…”
“Sì ma il dvd non esce fino al 4 dicembre”
“MACHEDDAVERO????”
…se n’è andata via in lacrime

2° Bimbominkia delle 12.30
“Senti un po’ ma che è uscito il terzo dvd di Tomblight”
Ci ho messo un’ora a riprendermi dalle risate da quando ho capito che voleva dire Twilight

Comunque il vero cafolavoro assolto è stata la prima telefonata della giornata

Squilla il telefono…rispondo…
“XXXXXXXXX Buongiorno”
“Volevo un pacco di dvd ricancellabili li tenete”
“No non abbiamo dvd vergini”
“E di quelli a più e meno…”
” No non abbiamo dvd vergini”
“Ma manco quelli a doppiolato”
“No non abbiamo dvd vergini”
“Maccome sulla pubblicità ce sta che li tenete li divviddi e pure li ciddi”
“Pieni. Però di musica e di film…diciamo che di vergine in questo negozio non c’è praticamente nulla….”

In ogni modo non è sempre così fortunatamente durante la giornata è entrata anche gente un poco più normale e si sono venduti un po’ di film horror e divertenti, un gruppo di ragazzi è venuto e si sono presi alcuni dei capisaldi dell’horror bei film anche se una di loro se n’è uscita affermando che il film IL Cartaio di Dario Argento è uno dei suoi capolavori, a quel punto non mi sono potuto trattenere e me ne sono uscito con.
“ Sì certo se lo vedi come il fratello minorato di Muccino”
“Cioè” ha ribattuto la ragazza
“Pesantemente Fatto” ed il ragazzo che le accompagnava ha riso per un quarto d’ora.

 
2 commenti

Pubblicato da su 11/02/2010 in Bimbominkiate, Clienti Fetenti

 

2 risposte a “La Ri-Calata Dei Mongoli (Halloween Version)

  1. Davide

    11/02/2010 at 1:13 pm

    sei il meglio i tuoi post mi fanno ammazzare dalle risate!!!! TI ADOROOOOOO!!!!

     

Rispondi

 
