RSS

La Crema Dei…Mongoli

17 Nov

Come volevasi dimostrare anche questo week-end siamo stati assaliti dalla ormai famosa Calata dei Mongoli, complici anche le nuove uscite discografiche tra cui una raccolta di Renatone che ha surriscaldato gli animi e fatto saltare quei pochi collegamenti neuronali rimasti ancora attivi in qualche cervello, e a quanto pare la serie continua…

Uomo sui 35-40 che sembrava uscito direttamente dal film…
Chemmedailasecondastagionederomanzocriminale
Mah veramente la devono ancora trasmettere
Allorachemmelapoiordinà?
Non posso ordinare qualcosa che ancora non esiste, gliela posso mettere in ordine quando uscirà…-Ripassodomani?
NO….
Come si suol dire eccone un altro con il senso del tempo assolutamente relativo…

Signora simpaticissima sui 40 con cui ho una certa confidenza e che ha disgrazia di avere una figlia appassionata di Laura Pausini che lei cordialmente detesta…(La Pausini naturalmente non la figlia) entra e mi chiede se ci sono novità, io rispondo che fortunatamente la Pausini è …in pausa almeno per tre anni o almeno si spera, lei sorride con un sospiro di sollievo e noto che ha in mano un sacchettino dell’erboristeria da cui proviene un odore a me ben familiare (la usa anche mia madre)
“Ha fatto il pieno di Mistura D’oriente (un lassativo)”
“Sì ma non è per me è per mia figlia, ha qualche problema…”
“Strano eppure ascolta la Pausini…occhio che se le usa insieme l’effetto potrebbe essere catastrofico!”
Si è sganasciata dalle risate almeno per una mezzora…

Questa invece è stata la battuta finale di Sabato sentita dal mio collega che voleva giustamente uccidere i due
“Aho anvedi ma i Transatlantic hanno fatto il ciddi nuovo…”
“Oddio ma che mo fanno fa i cd pure a lì trans…”

Un signore sulla quarantina entra e mi chiede il cd di un gruppo che da noi non ha avuto purtroppo molta fortuna nonostante siano molto bravi, controllo e vedo che da noi la distribuzione è ferma al 2007 con l’ultimo cd, ma lui replica che su internet c’è il nuovo cd, faccio ricerca anche sui siti internazionali e non trovo nulla, dopo di che gli chiedo se sa il titolo…e li afferma tranquillamente che il titolo nuovo è DIGITAL DOWNLOAD….mi c’è voluta l’intera giornata per riprendermi…

Renato, Renato, Renato, Renato, Renato, Renato, Renato, Renato…

Che me dai Protemeo di Renatone…-
Forse vuoi dire Prometeo –
A vabbe damme puro quello….
Il classico cliente “spiritroso” una volta o l’altra farò un post solo per lui se sopravvivo poi dopo di lui è arrivata Madamoiselle LaFinesse che invece se n’è uscita così…
Sto cercando Icaro di Zero –
Veramente è fuori catalogo –
Ah…allora me lo ordina? –
Non posso ordinarlo è fuori catalogo –
ECCHECAZZOVORDì IO QUEL CD LO VOGLIO…

Citando una mia amica “….erba voglio…. testata partem” e qui ci stava proprio tutta.

Coppia di adolescenti 14-16 anni lui estremamente educato, ha addirittura salutato sia quando è entrato sia quando è uscito in fretta trascinando lei di peso…lei credo che fosse il classico incubo di adolescente che divenuta realtà…

Mi dai il CD di Baglioni –
Quale l’ultimo –
Oddio che ne ha fatto più di uno –
E qui non sono riuscito a trattenermi…
…Ragazzina Baglioni canta praticamente dal 1967, per cui sì ne ha fatto decisamente più di uno… – Ah…allora dammi quello con la canzone che piace a me –
E quale sarebbe di grazia –
Ah e io e che ne so…
Fortunatamente a questo punto il ragazzo me l’ha tolta dalle mani senno la strangolavo…

Ma la perla della giornata, la vera Crema Alla Mongola l’ha fatta una ragazza…
Ciao scusa ma è vero che i Nirvana se so riformati? –
Sì certo, pensa che hanno anche preso il cantante dei Doors… –
Oddio davvero che figata…

Sic…

 
2 commenti

Pubblicato da su 11/17/2010 in Clienti Fetenti, Lapidarie

 

2 risposte a “La Crema Dei…Mongoli

  1. Davide

    11/17/2010 at 11:40 am

    Hahhahahahahhhhhahahaha amo la signor FINESSE…quanti anni ha?!? Me la sposo!!!!

     
    • lucarizzo

      11/17/2010 at 11:46 am

      …mi sa che sta sulla cinquantina…se ne ha di meno sarebbe tragica

       

Rispondi

 
