RSS

Nighmares Before Christmas

20 Dic

Io ne ho… viste cose che voi umani non potreste immaginarvi secondo me lo sceneggiatore del film Blade Runner deve avere avuto un passato da commesso altrimenti non si spiega, ebbene si siamo in piena calata, di quella che non lascia scampo e ti molla certe bordate micidiali dalle quali non ci riesce a difendere, me lo dovevo aspettare…ma non c’e aspettativa che tenga.

“Senti un po non è che per caso hai il divvuddi delle Cronache Di Marmo”

Una ragazza di circa diciotto anni ha steso il mio collega colpendolo senza pietà con una cosa così :

“Vorrei il film Polp Of Finish”

Secondo voi che cos’era? MA PULP FICTION di Tarantino naturalmente…roba che se c’era il regista la scritturava immediatamente, però nella parte della vittima.

E della serie era meglio che mi stavo zitto abbiamo avuto un po di esemplari rari che ci hanno spedito difilato un bagno a ridere almeno per un paio d’ore

“Ma il cd di Emmenems ti è arrivato”

“Che C’hai er ciddi de ARIANNA”
“La cantante della Walt Disney?”
“No la negretta caruccetta rosa coi capelli rossi…”

“Senti ho sento che è uscito un ciddi de na cantante Patty Metini…si dovrebbe chiamare Orchestrina o un titolo simile , ma che è liscio? ma è brava?”
Lo so…quando ho realizzato che si trattava Pat Metheny e mi sono chiuso in bagno a ridere per un quarto d’ora….

C’è gente a cui andrebbe proibito l’ingresso nei negozi Tout-cort, delegati a vita a fare spese su internet, ad esempio l’introduzione del formato Blu-Ray ha generato una confusione che ha veramente del ridicolo, sembra facile c’è scritto anche sull’involucro ma per tantissima gente è semplicemente un coso tondo come il dvd solo che si vede meglio per cui a frotte lo comprano con la speranza che il lettore dvd o peggio ancora cd lo possa riprodurre tranquillamente, per quanto riguarda il nome abbiamo il Blutreil, Blurein, Blutrein e tante variazioni sul tema ma la Bordata Assoluta l’ha sparata un cliente che si raccomandava al mio collega chiedendo un film in COMMONREIL…sic

 
4 commenti

Pubblicato da su 12/20/2010 in Clienti Fetenti, Lapidarie

 

4 risposte a “Nighmares Before Christmas

  1. Steve

    12/20/2010 at 11:21 pm

    Penso che dovreste far pagare l’ingresso anche solo per assistere a ste scenette!
    Immagino che prima opoi inizierai ad avere tu stesso dubbi su come si scrive Rhianna!!
    😛

     
    • lucarizzo

      12/21/2010 at 12:13 am

      I dubbi mi vengono a dire il vero ma solo sulla scelta tra un Lanciafiamme o un Fucile a Pompa…

       
  2. Rick

    12/23/2010 at 12:11 am

    Grandissimo come sempre Luca, ogni volta mi fai “morire”.
    Anche questa volta c’è il “nostro” Pat Metheny di mezzo e non ho potuto fare a meno di condividere questo messaggio nel nostro gruppo:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=163499306079
    Ne approfitto per augurarti Buone Feste!!!

    P.S.: Come si dice qui…”tieni botta”!!! 😉

     
    • lucarizzo

      12/23/2010 at 12:21 am

      Grazie a te e Buone Feste e speriamo di sopravvivere alla Calata Dei Mongoli

       

Rispondi

 
