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Qualcuno volò sul nido dell’Eyjafjallajökull

05 Gen

Vi confesso la verità ,speravo che dopo le tragiche giornate prima e dopo natale le cose si calmassero un po’ dalle parti del CIM, ed invece niente da fare la calata è continua e senza tregua, uno grazie a mamma rai che ha deciso di trasmettere dei film della Walt Disney, naturalmente pescando nel catalogo di quelli che ha tolto come Cenerentola o a Bella Addormentata nel Bosco, non è passata giornata che qualche genitore abbia richiesto tali film, stavo pensando di farmi una maglietta con la lista dei fuori catalogo della WD, così almeno non spreco il fiato…Fuori Catalogo significa che il prodotto è fuori dal catalogo della scelta o produzione, quindi momentaneamente non è ordinabile o reperibile tramite i normali canali della distribuzione…

Dialogo Tipo
“Senta volevo il divvudi di Cenerentola (o qualsiasi altro titolo non disponibile)”
“Purtroppo è un titolo Fuori Catalogo”
“ Ah allora me lo ordina?”
“Purtroppo non posso proprio perché è fuori catalogo, i fornitori non lo hanno più”
“Ma che sta dicendo lo hanno passato in televisione…”
“Lo so ma non centra nulla con la distibuizione in DVD”
e da qui parte la spiegazione che la WD mette e toglie ogni anno svariati titoli…
ma lui/lei niente da fare non solo non ci crede ma ti apostrofa in malo modo e naturalmente continua la ricerca in altri negozi questo anche perché non ha assolutamente capito che la situazione è tale non solo nel negozio in cui lavoro ma in tutti.
Altra cosa è che fuori del centro hanno messo un cartello con la pubblicità dell’ultimo film Rapunziel e naturalmente tutti i santi giorni ci hanno chiesto il dvd che giustamente ancora non esiste, oggi hanno cambiato la pubblicità con quella di Tron:Legacy e subito ci hanno chiesto il film nuovo…e come disse una mia amica “In Culo Gli Entra Ma In Testa No…” anche perché la scritta AL CINEMA è così grande che la si vede da San Giovanni…

Altro Caso Umano
Entra una coppia di mezza età al CIM e si rivolge al mio collega chiedendo dei dvd di Hello Kitty, il mio collega solerte li prende dalla vetrina e li mostra ala coppia, lei stramazza al suolo e lui impallidisce mormorando
“Ma costano il doppio di dove li ho visti”
Il primo impulso e di mandarli entrambi al quel paese o al negozio dove li hanno visti, ma poi lui se ne esce con una bordata megagalattica…
“Ma se per strada ci sono dei tipi che li vedono a 5 euro nel formato economico a bustina e si trovano di tutti i titoli stesi su quei teloni”
Inutile dire che il vaffeyjafjallajökull ci stava tutto ma noi siamo educati…noi.
Infatti sembra che le persone sempre di più soffrano di un certo rodimento dell’Eyjafjallajökull e se da una parte posso capire dall’altra non capisco il motivo di prendersela con noi commessi soprattutto da parte di certe signore, scusatemi ma quando finiscono le batterie basta comperarne di nuove e vedrete che il sorriso tornerà sui vostri volti…

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Pubblicato da su 01/05/2011 in Clienti Fetenti, Lapidarie

 

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