RSS

Mamma Li Tirchi

07 Gen

Capisco che siamo in crisi ed hanno anticipato anche i saldi ma sinceramente certe persone veramente faccio una fatica infernale a capirli e sopportarli, sono perfettamente d’accordo se non si vuole spendere, ma certe cose vanno evitate come la peste, soprattutto alcune persone…

Tranche De Vie
Entra una ragazza al CIM, piuttosto giovane griffata pesantemente dalla testa ai piedi e stracarica di pacchetti e pacchettini con i loghi dei negozi d’abbigliamento femminile del centro, notoriamente non economici…
“Sentii devo fare un regalo per mio fratello che fa i diciotto anni domani, gli piace Michael Jackson…”
“Guarda è appena uscito il box completo dei video se vuoi è un bel regalo…”
Lo prende e già lo guarda con la faccia un pò schifata…poi vede bene il prezzo.
“Oddio ma che sei matto costa più di trenta euro…”
“Beh altrimenti c’è il nuovo album con i pezzi inediti…”
“Ehhhh ma non era morto? Ecche l’hanno registrato dalla tomba…no no pure venti euro so troppi…
ma na raccolta nun cell’hai???”
“Si la raccolta c’è ma viene e poco di più”
“Ma…na raccolta sui cinque euro non c’e sta? Ma deve da esse completa con tutte le canzoni più belle…”
Ora la faccia schifata c’è l’avevo io…
“No…per il budget che mi hai proposto al massimo ci scappa il singolo nuovo…”
“No no l’ho visto…troppo caro…”
E poi si avvicina a dove teniamo i cd singoli vecchi in svendita…
“Anvedi Ramazzotti a tre euro, questo è perfetto….ma me lo fai lo sconto del 20 su questo?”
…non ho potuto rispondere come volevo e mi sono limitato ad un semplice NO…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 01/07/2011 in Clienti Fetenti

 

Rispondi

 
