RSS

Non Ci resta che Ridere

04 Feb

Sinceramente non so se per colpa di una strana congiunzione astrale o quale occulta manifestazione del destino oppure la deliberata immissione nell’aria di non si sa bene quali sostanze ma sta di fatto che ieri al CIM si sono scatenati, c’è stata un’invasione di personalità mononeuroniche come non se ne vedeva da qualche tempo e conservare il sangue freddo o la sanità mentale è stata una vera sfida, il bello che mica solo da me, al negozio d’animali hanno chiesto se i cuccioli maschi avessero anche loro il ciclo mestruale, poiché il cliente in questione ha un cucciolo maschio che gli sanguina tutti i mesi, sinceramente consiglio una visita dal veterinario al cucciolo ed un appuntamento dallo psichiatra a lui…e considerate che ha anche chiesto se esistevano i tampax per animali…

Prima Mononeuronica
Appena arrivato al CIM eseguo le solite operazioni di routine per l’apertura ed essendo arrivato prima ne approfitto per dare una pulita alle vetrine, mentre pulisco uno di vetri vedo una signora di una certa età che picchia ripetutamente sulla porta chiusa del negozio accanto, le faccio presente che avrebbero aperto da li ad un quarto d’ora, la signora sbuffa impermalosita e si mette a guardare le vetrine del CIM
-“Aho ma a quanto sta er disco della Nannini?”
Le dico il prezzo e lei mi risponde
-“Alla faccia del cazzo, ma almeno c’e stanno tutte quante?”
-“Signora la Nannini canta dal 1974, su di un CD proprio tutte non ci stanno…”
-“Ah…ma quelle nuove c’è stanno tutte?”
-“Si signora quelle nuove si…”
-“Ma che me lo dai al 50% de sconto?”
-“No…”
-“Ma io so cliente…”
:”A parte il fatto che non l’ho mai vista prima uno sconto del genere non è proprio possibile…”
-“Ma io so cliente…”
-“Idem come sopra…”
-“Ma io so cliente…e che vordi?”
Fortunatamente nel frattempo il negozio accanto ha aperto i battenti e la signora ha preso la sua via…

Secondo Mononeuronico
Di solito non parlo dei Mononeuronici maschi perché sinceramente sono irritanti e non fanno molto ridere…purtroppo c’è credono pure…come si dice dalle nostre parti.
Eccone uno venuto direttamente dalla montagna del sapone…
-“Ma qui li affittate li filmi?”
-“No non facciamo affitto solo vendita…”
-“ E le cassette, le affittate quelle?-
-“No, non facciamo affitto solo vendita…”
-“… ma almeno li ciddi quelli li affittate? “
-“No, non facciamo affitto solo vendita… “
Imperterrito come pochi continua a guardarsi intorno e ne spara un’altra…
-“ Ma allora li videogiochi?”
-“No, non facciamo affitto solo vendita…”
Come una mia cara amica direbbe “In culo t’entra ma in testa no…”

Terza Monoeuronica
Questa mi ha lasciato a bocca aperta e completamente basito perché non ci ho capito assolutamente nulla, ma veramente proprio nulla di nulla di nulla…

-“Mi scusi ma quello in vetrina è verde? “
-“ Che cosa Signora? “
-“Ma quello in vetrina é dei tre periodi?”
-“ Mi scusi ma continuo a non capirla.”
-“Ma quello in vetrina costa come uno o sono tutti e tre?”
-“Mi scusi ma se vengo fuori e mi fa vedere cosa intende forse riesco a capire..”.
-“No no tanto mio marito ne ha gia di tre…”-
E sono rimasto li a bocca aperta…

Dopo di che è entrata una signora che mi ha chiesto una copia di un dizionario Tedesco-Italiano, che naturalmente in un negozio di dischi non manca mai, e che diamine, dulcis in fundo entra una ragazza che mi chiede quali sono i biglietti dei concerti, (Che non vendiamo) e che percentuali di sconto ci sono su suddetti biglietti perché si sa che al centro commerciale è tempo di saldi.

 
 

4 risposte a “Non Ci resta che Ridere

  1. bastet

    02/04/2011 at 9:27 am

    scappa!!!

     
    • lucarizzo

      02/04/2011 at 9:47 am

      …sarebbe la cosa più giusta da fare…

       
  2. Marco

    02/04/2011 at 9:53 am

    mi sto sentendo male….. 🙂

     

Rispondi

 
