RSS

Dall’alba al tramonto

01 Mar

Le mononeuroniche colpiscono ancora e non accennano a diminuire, oltre ai danni di Sanremo ultimamente un altro che arreca danni a non finire è un nuovo “cantante”americano specializzato in bimbominkia, Jutin Bieber chiamato ormai da tutti Justin Bieberon l’artista col ciuffo.
Avevamo il cartellone dell’ultimo disco, ma siamo stati costretti a toglierlo di mezzo a causa delle bimbominkia che si fermavano improvvisamente colte da un attacco di Bieberonite fulminante, il sintomo principale è l’arresto principale delle funzioni motorie e il conseguente sbavamento incontrollato, le funzioni cerebrali quelle no, quelle non ci sono mai state, se considerate che ha ristampato praticamente tre volte lo stesso disco e le bimbominkia se lo sono comperato tranquillamente tre volte. In america il Bieberon ha partecipato a delle puntate di CSI e la puntata in cui viene fatto finalmente fuori ha avuto ascolti altissimi, a cui sono seguite manifestazioni di gioia in tutte le strade fino all’alba.

Caso Pietoso
“Ora mi sento una donna realizzata…”
Frase esclamata da una bimbominkia quattordicenne all’acquisto del nuovo cd di Justin Bieberon”
…e credo che questa basti per tutte.

Mononeuroniche Sparse
“Ma i ciddi de Salvamoto quello che fa tutte quelle musichette stragne cellai?”

Mi scusi mi da il libro nuovo di Elizabeth Peters … –
Mi scusi ma non vendiamo libri la libreria è a sei negozi sulla destra…-
Ma non avete quello nuovo ? ma i vecchi libri li avete –
Scusami ma quale parte di NON VENDIAMO LIBRI non ti è chiara?

Scusi sto cercando un pezzo da messa che si dovrebbe chiamare Miserabile…-
Forse vuol dire il miserere? –
Ma quello non l’aveva fatto Zucchero? –
Allora per quello va bene l’altro titolo ….

Ciao senti scusa io sto cercando un ciddi di uno spettacolo di una ballerina di danza del ventre che però è brasiliana ed il cognome comincia con la T e che la copertina dovrebbe essere tra il grigio e l’arancione e che la terza o la quinta traccia si dovrebbe chiamare LABARESE O LABARESQUE, dove lo trovo?

 
4 commenti

Pubblicato da su 03/01/2011 in Bimbominkiate, Lapidarie, Mononeuroniche

 

4 risposte a “Dall’alba al tramonto

  1. bastet

    03/01/2011 at 10:04 am

    che la santa pazienza sia con te…

     
    • lucarizzo

      03/01/2011 at 12:57 pm

      ti ringrazio ma quella che ho basta e avanza, e a proposito non è che ti avanza un laciafiamme? quello mi serve…

       
  2. Morrigan

    05/12/2011 at 10:40 am

    Nonostante ti capisca e tu abbia tutta la mia solidarietà, avendo io lavorato per anni come cameriera sull’orlo di una crisi omicida verso l’umanità intera, non riesco a smettere di ridere :D… ma devo assolutamente chiederti: per “Salvamoto quello che fa tutte quelle musichette stragne”, si intende forse Sakamoto Ryuichi???

     
    • lucarizzo

      05/12/2011 at 10:48 am

      …purtroppo si, ho provato a fargli sentire il best per solo piano ma non erano…stragne abbastanza…e si è preso il best di Ramazzotti

       

Rispondi

 
