RSS

Stargate Of C.I.M. Q.I. Edition…

29 Mar

Purtroppo a causa di una momentanea dipartita del mio computer purtroppo non ho potuto postare altri comportamenti anomali, ma ora sono di nuovo qui per farvi sapere che qui al CIM l’afflusso di MonoNeuroniche non si è mai fermato ma casomai è in costante aumento, sinceramente comincio a pensare che qui al Centro le porte di entrata per i clienti si attivi uno stargate basato sul quoziente intellettivo, se è di sue cifre non fanno entrare se è di una cifra sola le fa entrare, questa settimana sono passate persone in grado di far sembrare Flavia Vento come Rita Levi Montalcini.
E se esiste su Facebook un gruppo che si chiama Doniamo Un Neurone a Flavia Vento ci sarà un perchè…
Quella che merita la Top Position delle mononeuroniche è una signora proveniente dal salotto di Maria La Sanguinaria, una settantenne pesantemente rifatta che è entrata nel negozio canticchiando “Bastardo Bastardo Voglio il mio Bastardo Datemi il mio Bastardo”…ebbene si voleva il cd della Tatangela, e come se non bastasse ha affermato che il mio collega fosse in realtà mio figlio…non ci sarebbe niente di male se non fosse che tra me ed il mio collega ci sono circa sei anni di differenza, cioè l’avrei concepito a circa cinque anni e mezzo, roba da finire nel Guinnes dei Primati di Corsa.

Mono 1
Senta che mi da er nuovo di Harry Potter? –
I doni della Morte esce il 15 aprile –
Ah…ma naturalmente quando esce ci sarà anche il seguito dentro vero?-
La seconda parte dei doni della Morte??? –
Si si si quella starà dentro quel dvd vero? –
In dvd prima che esca al cinema? –
No..eh…

Mono 2
Ciao checciai er ciddi de gliiiiii? –
Si quale vuoi il volume uno o il volume due? –
Eccheccazzoneso damme quello che ce stanno le canzoni che piacciono a mi fija…

La SuperMono
Arriva al CIM direttamente dai Salotti di Maria La Sanguinaria, viene accompagnata da una signora in viola molto stretch che riconosco come la famosa signora la cui dentiera cadde nel pozzetto delle palette dei Beatles, comunque arriva canticchiando…
“Bastardo Bastardo Voglio il mio Bastardo Datemi il mio Bastardo”
“…prego?”
“Dammi il ciddi della Tatangelo ero venuta anche stamattina ma non c’era”
“…e ancora non c’è il corriere consegna dopo le 18,30”
“Macceccazzostaiaddì tu fijo ma detto che stava qui dopo le due?”
“…mi sembra molto difficile considerando che il corriere consegna SEMPRE dopo le 18,30…e comunque è il mio collega non mio figlio….”
“ma non è che nun ce ne hai una da qualche parte?c’hai la faccia di uno a cui piace la Tatangelo”
“…mi scusi ma se avevo il cd della Tatangela glielo avrei dato molto volentieri per farla uscire al più presto dal negozio e detto tra noi a me la Tatangela non piace per niente…”

 
 

Rispondi

 
