RSS

La Tritologia di Jurassiche Park (Feat.Sergio Leone)

18 Apr

Intanto questo post, scritto su postazioni di emergenza visto che sono ancora senza Pc, lo dedico al mio caro amico Leonardo Benivegna perchè credo che se fosse stato nel negozio in quel momento, molto probabilmente si sarebbe pisciato sotto dalle risate, quasi quanto me…
Purtroppo con l’avvento dei nuovi formati il cinema è arrivato in mano a delle persone che proprio non dovrebbero avere niente a che fare, un po come il maxiespertone che un giorno qui al negozio se ne usci con la sua versione personale di New Moon, scritto e diretto da Stanley Kubrik il film racconta le vicissitudini di una fabbrica di cloni impiantata nella parte oscura della luna, considerando che poi il povero Kubrick era morto già da un pezzo la cosa che mi chiedo, ma queste persone che razza di roba si prendono?…se questo è l’effetto è meglio che smettano, soprattutto per il mio e vostro bene.

La Tritologia di Jurassiche Park
Arriva al negozio di sabato pomeriggio sulla cinquantina ed ancora coatto come pochi, porta un cappellino da baseball girato al contrario da quale sfuggono via ciocche ribelli da davanti ed il nulla assoluto del didietro…
“Chemmedai er Blutreil de Jurassiche Park”
“Veramente in Italia non è disponibile il Bluray”
“Macchecazzostaiadì io cellò ma nun lo capisco”
“In che senso”
“L’ho preso da XXXXXXXXXX e l’ho pagato caro arrabbiato ma nun ce capisco un cazzo”
“Non è che magari è un import e non c’è l’italiano?”
“E io che cazzonesò, piuttosto damme la TRITOLOGIA completa…”
“…mi scusi ma non è disponibile ne in Trilogia ne singolo, ci sono in DVD.”
“No no no da quanno ce sta er Blutreil è tutta l’altra cosa…solo che a volte non ce capisco un cazzo come parlano, a volte in italiano a volte in un linguaggio che non capisco mah…tanto io spingo solo play e va da solo”
“…sic”

Un film di Sergio Leone
Allora preannuncio che solo qualche giorno dopo ho scoperto che invece il signore di cui parlerò tra poco è un maresciallo dei carabinieri, e non dico altro…

1° Giorno
“Salve sto cercando un film di Sergio Leone ma non mi ricordo il titolo..”
“Non c’è problema le guardo la filmografia…”
Dopo più di un’ora era ancora indeciso tra “C’era una volta il west” e “C’era una volta in America”
, esclude dopo un’altra ora il secondo e gli ordino il primo…

2°Giorno
Torna al negozio due giorni dopo , prendo il dvd che ha richiesto che nel frattempo era arrivato ma con diniego mi dice che il film in questione non era quello ma
“Alla conquista del West “ sempre di Sergio Leone…
“Ma quella era una miniserie non era un film, e comunque non c’entra niente con Sergio Leone…
“Ma cosa dice , i film western non li ha girati tutti Sergio Leone”
“…veramente no, parecchi hanno altri registi…non è che magari cercava La Conquista Del West…”
“Si Si SI è quello , e naturalmente è di Sergio Leone”
“…no…è di un altro regista…e comunque non si trova…e se lei mi chiede i film di Sergio Leone io le do i film di Segio Leone….”
“Ah vabbe allora faccia conto che le ho detto Sergio Leone solo per darle un ‘idea…
Un vero Maresciallo Dei Carabinieri da Barzelletta.

 
2 commenti

Pubblicato da su 04/18/2011 in Clienti Fetenti

 

2 risposte a “La Tritologia di Jurassiche Park (Feat.Sergio Leone)

  1. minime

    04/18/2011 at 2:23 pm

    Quel poveraccio sicuramente stava alludendo a questo: http://www.youtube.com/watch?v=twuScTcDP_Q
    Vabbè da un maresciallo dei carabinieri cosa pretendi? ah ah ah

     
  2. lucarizzo

    04/18/2011 at 4:53 pm

    hahahahaha se magari…cercava la versionei di De Mille…che poi è fuori catalogo,,,,comunque non essendo diretta da Leone non andava bene comunque…

     

Rispondi

 
