RSS

…se il buongiorno si vede dal mattino (Off-topic(a))

18 Mag

Oggi sono di lunga per cui sono uscito presto, alle 9,20 ero già in metro, nello scendere le scale mobili ho visto un arzillo vecchietto procedere contromano, capita spesso che non capiscano dove sia l’uscita nonostante il cartello lampeggiante che la indica, di fatto stà che il vecchietto una volta che si è accorto di avere imboccato una strada senza uscita si lasciato andare ad una serie di bestemmioni incedibili, mi sono saltate le cuffie del’ipod ed ho preso subito nota di quelle che non conoscevo che convolgevano vari santi in posizioni poco invidiabili…
Poi una volta calmato ho indicato al vecchietto qual’era la via, e gli ho chiesto come mai è salito da quella parte, e la sua risposta mi ha lasciato di stucco:
“Non mi andava di fare tutta la strada fino all’uscita perchè sono salito dall’altra parte per cui l’uscita doveva essere dalla parte di dove sono uscito….”
…ho avuto un intuizione, gli ho detto “Forza Berlusconi?” e lui sorridente “SI Sempre…” e se ne andato via sorridente mentre a me veniva la pelle d’oca…mo ho capito chi è che vota lo psiconano…

Come se non bastasse una volta uscito dalla mentro per arrivare al lavoro si attraversa un piccolo parco o meglio diciamo una specie di aiuola gigante dove ho visto due signore quarantenni prendere la rincorsa per saltare una piccola siepe, forse una prova di “giovinezza”, che si è conclusa quando una delle signore nel salto ha inciampato ed ha coinvolto entrabe in una rovinosa caduta con conseguente craniata, fortunatamente sul manto erboso se avessero sbattuto tra di loro ho il sospetto che si sarebbero aperti come un paio di uova…
“finalmente” arrivo al lavoro ed il matto di turno mi aspettava sulla soglia, il secondo cliente invece mi ha chiesto il dvd di Cannone Perverso…se il buongiorno si vede dal mattino io ho quasi paura….

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 05/18/2011 in Off-topic(a)

 

Rispondi

 
