RSS

Piccole Capremorte Crescono (Off Topic(a)2)

08 Giu

Piccole Capremorte Crescono

L’altro giorno sempre in metropolitana mentre mi dirigevo al CIM, improvvisamente il mio i-pod mi ha piantato in asso, stavo pensando di togliermi le cuffie quando ho pensato, tanto mi evito lo stesso un po’ di rotture se le tengo su. A una fermata della metro sale sulla carrozza un gruppo di adolescenti, sedicenti sedicenni, le mie pinne nasali hanno avuto un fremito incontrollabile era un odore inconfondibile di Capramorta, e, infatti, la capramorta in erba era così conciata, pantaloni della mimetica, anfibi, canotta viola e una strana capigliatura bicolore tra il rosso e il nero che si forma solo quando i capelli te li bruci con una tinta da due lire… oops centesimi… ma soprattutto un paio di cespugli incolti sotto le ascelle che ha fare una treccia sarebbe arrivata tranquillamente alla vita…
Il gruppo si mette seduto e la capramorta in erba cerca di sedersi sulle ginocchia di un ragazzo che le apre di scatto e la fa cadere a terra sonoramente.
“Vattene che puzzi che accori…”
Come dargli torto il pestifero odore arrivava fino a me che ero a diversi metri di distanza..
“Ma che cazzo stai a di io non puzzo…le ragazze non puzzano per principio, pensa che oggi me so fatta du partite a calcetto e manco me so fatta la doccia….”
E SE SENTE, io l’ho pensato e il ragazzo l’ha detto… è anche vero che sono un po’ ipersensibile all’argomento perché in passato ho lavorato con delle persone che erano violentemente allergiche all’acqua al sapone al deodorante e tutto quello che possa detergere.
Comunque la Capramorta in erba non demorde e cerca invano di sedersi tra il gruppo di amici che la respinge in tutte le maniere possibili e immaginabili, secondo me questa finirà come Caprarosa

 
4 commenti

Pubblicato da su 06/08/2011 in Off-topic(a)

 

4 risposte a “Piccole Capremorte Crescono (Off Topic(a)2)

  1. Paolo

    06/10/2011 at 2:51 pm

    Ti capisco in pieno. Stamattina nel mio ufficio è arrivata una capra che oltre ad essere morta era pure putrefatta… Diciamo che dopo che se n’è andata ho scaricato un bibitone di Oust in giro per la stanza…

     
  2. lucarizzo

    06/10/2011 at 8:45 pm

    …beato te che ci riesci a me l’ultima volta che è passato Er Carogna il flacone del deodorante si è rifiutato di funzionare dalla paura….

     
  3. dani

    11/28/2011 at 4:36 pm

    Mi permetto di consigliare un antiodorante+disifettante che si trova in parafarma, Norica Plus. L’abbiamo adottato e funziona anche quando l’oust nulla può. Inoltre si possono disinfettare i piani lordati dal tocco delle capremorte et similia. Prezzo Euro 5,50.

     

Rispondi

 
