RSS

Bionda Innaturale Colpisce Ancora

15 Giu

Bionda Innaturale colpisce ancora
Ne avevo già parlato in un precedente capitolo delle Cronache Dal C.I.M., è tornata alla carica peggio di prima, sempre più platinata sempre più innaturale, tra le altre cose ho scoperto che lavora in un ufficio comunale come capo-sezione e che come si suol dire alla faccia di Brunetta si fa coprire dai colleghi per dedicarsi allo shopping mattutino…insomma uno dei perfetti esempi di come vanno le cose da noi in Italia.
-Salve…si ricorda di me?
-Certo che si come potrei dimenticarla (sigh)
-…però stavolta sono venuta preparata…
Non appena ha pronunciato quelle parole mi sono messo a tremare e come vedrete non avevo torto..
-…mi serve la canzone di Phil Collins, quella famosa…
-Non è che si ricorda il titolo, Phil Collins non è che ne abbia fatta solo una di canzone che è diventata famosa…
-…ma si quella che parla del formaggio…
-…prego???…
-Ma si ma come fa a non conoscerla? È una delle più famose in assoluto anche se non capisco come mai parli proprio del formaggio…
In quel momento me la stavo guardando chiedendomi che cosa mai avessi fatto di male in vita mia o nelle mie vite passate, molto probabilmente una volta ero Hitler o qualcosa di simile….
-…magari si ricorda il nome del formaggio???? Gorgonzola? Parmigiano????
– Ma come fa a non ricordarla??? È strafamosa ed il formaggio è quello che si spalma…o almeno mi sembra…
Per un attimo le volevo rispondere se era il formaggino mio ma poi un’idea mi è passata per la mente…
-…non si tratta per caso del Philadelphia????
-Ecco si quello e Phil Collins ci ha fatto pure la canzone e mi sembra che ci hanno fatto pure un film…
-Veramente non è Phil Collins….è Bruce Sprinsteen
-…no è Phil Collins se le dico che è Phil Collins è Phil Collins…
Vado su Youtube cerco la canzone di Streets Of Philadelphia e la faccio partire
-Eccolaaaaaaaa bravo lo vede che era proprio Phil Collins
Giro il portatile verso di lei e la faccio vedere il video….
-Oddio come s’è ridotto Phil Collins sembra quasi un altro….
-Veramente è un altro, è Bruce Springsteen , Phil Collins non l’ha mai cantatata ed è dalla colonna sonora del film Philadelphia per cui la canzone le trova o sul cd della colonna sonora o sul primo greatest hits di BRUCE SPRINGSTEEN
-ma lo sa che quello sembra veramente Bruce Springsteen…vabbe che fa me la da sta canzone?…sono tre ore che sto facendo shopping qui al centro, meno male che mi coprono i colleghi in ufficio…alla faccia di quel faccia di cazzo di Brunetta…sa sono capo sezione nell’ufficio di XXXXXXXXXXXXX…
-Alla faccia….
-Casomai le servisse qualcosa….
-NON sia mai….ecco il suo CD alla cassa prego….

 
2 commenti

Pubblicato da su 06/15/2011 in Clienti Fetenti

 

2 risposte a “Bionda Innaturale Colpisce Ancora

  1. Marcella

    06/22/2011 at 5:33 pm

    Aiuto …. ç_ç

     
    • lucarizzo

      06/22/2011 at 7:38 pm

      si lo dico anche io ogni volta che mi entra in negozio….

       

Rispondi

 
