RSS

Della Serie Ma Che Solo A Me…Ordinaria Follia al Call Center

05 Lug

Un mio amico che chiameremo Mr.Duran lavora in un call center che si occupa di telefonia situato nello stesso centro commerciale dove si trova il CIM, e naturalmente anche lui ne ha sentite parecchie ma i due episodi che mi ha mandato sono in linea con la clientela-Tipo del negozio, non c’è niente dare secondo me è proprio il posto che attira quasi esclusivamente un certo tipo di persone…

1) Poltergeist???(Demoniache Presenze)

– Servizio clienti XXX buongiorno, come posso aiutarla?
– Guardi, mi deve aiutare davvero… c’ho il telefonino che di notte s’accende da solo e si mette a suonare e a fare le luci!!!!
– Scusi????
– Sì, ogni notte verso mezzanotte sto coso s’accende da solo e suona!
– Forse è qualcuno che la chiama? Ha per caso visto se appare il numero sullo schermo?
– Nun ce sta il nummero, prima è spento, poi s’accende e se vede solo l’ora…
– Non è che per sbaglio ha attivato la sveglia?
– Ma è un telefono, mica un orologgio!!!
– Molti cellulari hanno tra gli accessori la sveglia…
– No questo c’aveva solo le cuffiette… e comunque io la sera lo spengo… perchè quando lo schermo è nero è spento, vero???
– Non è sempre così, è sicura di aver premuto il tasto per spegnerlo?
– Sisisisisì, eppoi me se accende da solo, come devo fare???
– Signora, a sto punto chiami un esorcista…

2) Un Regalo

– Servizio clienti XXX buongiorno, come posso aiutarla?
– Che m’aregali 10 euri?
– Scusi?
– No è che devo fa na telefonata e nun c’ho sordi, me chiedevo se me potevi aregalà 10 euri!
– Se vuole posso farle una “Ricarica di Soccorso” e accreditarle due euro.
– No, perchè poi quando ce metto i sordi me li rilevano, no, tu me dovresti regalà dieci euro!
– Intende dal mio stipendio???
– Eh,sì, che me li mandi qui sul telefonino mio, tanto il nummero lo vedi, no? Allora aspetto. ok?
– Aspetti, aspetti….

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 07/05/2011 in Mica solo a me, Mononeuroniche

 

Rispondi

 
