RSS

Stronzi On Parade…

10 Ago

Stronzi on parade…

Lo so che è agosto e fa caldo, chi poteva partire se ne andato e chi è rimasto, molto probabilmente è perché o non ha soldi o ha problemi, e gravi come potete vedere, sta di fatto che è un paio di giorni che ci sono dei clienti che stronzeggiano come pochi, siamo, infatti, stati presi d’assalto dai cosiddetti Stronzi on Parade, quelli che fanno dell’essere stronzo una filosofia di vita, potrei anche capirli ma perché devono venire a rompere le scatole proprio a me?

Stronza Inutile

Sulla trentina arriva al CIM nel pomeriggio dell’altro ieri, testimoni oculari il proprietario e un cliente che si sono messo a fissarla esattamente come si fa con gli animali allo zoo…
-Dammi l’ultimo de Jovanotti…
Prendo il cd di “Ora” e lo appoggio sul bancone…lo prende e me lo rigetta con stizza.
-Ma che cazzo stai a di questo non è l’ultimo…questo io cellooooo…
-Scusi ma a meno che Jovanotti non ne abbia fatto uno nuovo stanotte per ora, l’ultimo è questo…
-nooo ma ce stalla canzone in radio er battito daaaa farfalla…. no der sole…er battito der sole…
-Guardi che quella è The Sound Of Sunshine è sta sul disco di Michael Franti…e prendo il cd di Michael Franti e lo appoggio sul bancone…
-Porca Vacca e io me devo prende sto cd pe na canzone….ma che so matta…io i cd di solito non li compro mai…figurarsi per un negro che non so manco chi è…
-E se vede…mi scappa…ma tanto non lo capisce…
-Senti che me lo dai a 10 euri?
-Manco morto…
-Ma così perdi una cliente…
-Guardi considerando che per sua stessa ammissione lei non compra CD, l’affare lo faccio io se lei non mette più piede nel negozio….
E naturalmente se n’è andata sbuffando e smadonnando.

Stronza Totale

Arriva stamattina, sulla sessantina…la cosa curiosa era la ricrescita nera di almeno dieci centimetri mentre il resto della capigliatura era biondo platino…ricordava in maniera inquietante la nostra carissima( nel senso di poco economica) Renata Polverini detta la Stronza Volante…e non mi sbagliavo….
-…me fai vedè le raccolte dei Bitolls…
Prendo le due raccolte la Rossa e la Blu e le appoggio entrambe sul bancone…
-Alla faccia der cazzo 32 euri…..
-Ah…beh….si le abbiamo abbassate, se veniva sotto natale non erano in campagna sconti e stavano a 49,90..
-Me cojoni…
-Volendo…..
-Porca puttana…ma cazzo ho promesso a mi nipote che je ne prendevo una….vabbè allora mi da la blu…
-…
-Però visto che la blu me la compro perché la rossa non me la masterizza?
-No…primo è illegale…secondo se la vuole se la compra…sono 31.90 alla cassa…
Mette una banconota da 50 sul banco, io ero con una sola banconota da 5 in cassa e chiedo se per cortesia ha due euro spicci in modo da darle 20,10 di resto, la signora prende un portamonete gonfio, lo scuote e mi fa…
-Guarda piuttosto che dalli a te ce pago er parcheggio…
Ok…te la sei voluta…ho preso una banconota da 10, una moneta da 10 centesimi e le ho dato il resto in monete da 20 centesimi….
-Ecco a lei…
-…e io queste dove me le devo da mette?
Non gli ho risposto ma il mio sguardo era inequivocabile….

Stronzo di Merda

Premessa, il giorno prima erano passati una coppia in negozio, due persone molto simpatiche, lui si era preso 3 cd tra Depeche Mode e Kate Bush, lei due album in vinile di due gruppi assolutamente storici, due titoli del tipo che tutti quelli che hanno almeno qualche cd hanno nella loro biblioteca musicale, in lp perché erano un regalo…il giorno dopo arriva il destinatario del regalo, maschio sui 60 abbondanti…
-Volevo fare un cambio…mi avete dato un disco che non vale niente…
-Prego?
-Ieri è venuta una mia amica che non capisce un cazzo e mi ha preso due dischi, uno passabile ma l’altro non vale veramente nulla…
E lo tira fuori…naturalmente non era sigillato
-Ma lo ha aperto….
-NO NON L’HO APERTO IO SI E’ APERTO DA SOLO QUANDO HO SCARTATO IL PACCHETTO….
Non c’è l’ho fatta a reggere di più l’ho dato in pasto alla proprietaria e sono uscito, il tizio ha continuato a lamentarsi dei cosiddetti pessimi consigli dati dai commessi e la proprietaria del negozio che ama anche lei il gruppo denigrato dallo Stronzo, l’ha preso masticato e ri-cagato rimettendolo a posto in quattro e quattro otto…

 
7 commenti

Pubblicato da su 08/10/2011 in Clienti Fetenti, Mononeuroniche

 

7 risposte a “Stronzi On Parade…

  1. Marcella

    08/27/2011 at 8:38 pm

    Guarda io lo so che a te non serve a niente saperlo … ma leggo sta roba e .. .e non mi sento sola !!

     
  2. bebe

    08/31/2011 at 9:54 pm

    tutti fini ed educati questi eh… mamma mia 😦

    ti aggiungo ai miei link, passa dal mio blog se ti va! ciao

    bebe

     
    • lucarizzo

      08/31/2011 at 10:09 pm

      hahahahaha fantastico io che frequento le librerie come gli altri esseri umani frequentano i bar ne ho assistite di cotte e di crude…ti hanno mai chiesto dovè la RASTRELLIERA dei romanzi d’autore?…la signora in questione cercava un libro dal titolo CANE AL VENTO….

       
  3. lucarizzo

    08/31/2011 at 11:43 pm

    No no quello dei depeche mode era un tipo a posto, era il destinatario del regalo che era una cosa terribile….

     
  4. bebe

    09/02/2011 at 10:01 pm

    Oddio, la rastrelliera mi manca… e anche Cane al vento non è male XD

     
    • lucarizzo

      09/02/2011 at 10:48 pm

      …ed ho paura che potranno fare di peggio

       

Rispondi

 
