RSS

Una Grave Carenza di Diottrie & Neuroni … 2 La vendetta

01 Set

Una Grave Carenza di Diottrie & Neuroni … 2 La vendetta

Post straordinario questa sera visto che quella che poteva essere una buona giornata lavorativa è stata rovinata dalla presenza di una mononeuronica formato king-size che si è presentata qui al CIM nel pomeriggio.
Arriva al CIM che malapena entrava nella porta, sui quarant’anni almeno , enorme…e con la vocina alla topo gigio…

-“scusate….un informazione…”
-“Prego….”
-“Sapete se qui al centro c’è un…callsenter???”
-“…ci sono gli uffici della XXXXXXX…ma non credo che siano aperti al pubblico…”
-“Ah….allora un intenet point…”
“No quello no…qui non c’è…”
“Ah…allora forse mi potete aiutare voi….io ho un problema…”

…e mi stavo rendendo conto che molto probabilmente non uno solo….

“…non ci capisco molto di computer…e mi serve qualcuno che mi insegni ad usare Emule per poter scaricare la musica….senza pagare…”

Io e la proprietaria ci siamo guardati in faccia increduli, ma è possibile che in un centro commerciale con più di 120 negozi questa scema abbia scelto di venirlo a chiedere proprio nell’unico negozio di cd-dvd-dischi che sta nel centro…cioè nell’unico negozio dove giustamente tale pratica viene vista giustamente come il fumo negli occhi?…come se io entrassi in banca e chiedessi il manuale con le istruzioni per fare una rapina…

In coro gli abbiamo risposto….
-“Ma lei lo sa che è illegale?”
-“…ma se lo fanno tutti…ho pure il cd vuoto in borsa già pronto….”
-“Allora mettiamola così quello che uno fa tra le pareti di casa sua è affare suo…ma non si può aspettare che le diamo una mano con una cosa del genere…”
-“All’anima ho tutti così…non so quanti negozi di computer me so girata per una cosa del genere e qualcuno l’ho pure mandato affambagna…”
“…lei lo sa che per una cosa del genere rischia una visitina della finanza….”

E li alla magica parola il donnone prese il fugone…

 
 

Rispondi

 
