RSS

Un Dubbio Atroce

23 Set

C’è una cosa che ultimamente mi passa per la testa, un dubbio che mi prende la sera e non mi fa dormire, ma la gente c’è? O peggio ancora ci fa’? Guardate che è roba che veramente da perderci il sonno, altro che Manuelona Arcuri che è passata da Santa Subito a Santa Dubito….io non me lo spiego, come è possibile essere di una stupidità colossale e non rendersene conto.
Arriva una coppia in negozio sulla trentina…
…buongiorno avrei bisogno di un cd…ma scusi se glielo dico ma la musica che ha messo è terribile…
– ah…quale cd?
– un grettesttitts dei Miuss…
-che non esiste ….ma le piacciono i Muse?
– si è il mio gruppo preferito…mamma mia ma che sta cosa che sta ascoltando è veramente orribile?…..
– Sto ascoltando The Resistance…..l’ultimo cd dei MUSE…..complimenti per la figura…
In quel momento la faccia di lui era indescrivibile ma quella di lei era un libro aperto , la parola COGLIONE si poteva leggere ad ogni pagina….

Sempre più spesso dei cantanti fanno i loro cd in doppia versione, standard e de-luxe, normalmente la standard è solo un cd mentre la de-luxe è doppia, il più delle volte è composta da cd+dvd e ultimamente nel dvd anziché esserci dei documentari sul making of della realizzazione del disco ci si può trovare un bel concerto dal vivo…ed il tutto per circa una ventina di euro….a volte la differenza tra le due edizioni è solo di un paio di euro, ed è li che vi volevo…secondo voi una persona “normale” considerando tutto quello che ho detto quale va a comperare?….
Ragazzo sulla ventina….
-Che mi dai il cd nuovo dei XXXXXXXX…
-Guarda che ci sono due versioni, una solo cd e l’altra cd e dvd, e la differenza tra le due è meno di due euro….
-…la doppia ha una custodia orribile…
-CHE???? Ma se è un normale 2 in 1….
-La custodia non mi piace dammi quello semplice…..
Ed in quel momento le braccia mi finivano a terra seguite poi da altre due cose che mi sono rotolate via lungo i jeans fino a finire sul pavimento , una a destra ed una a sinistra in simmetrico abbandono….tra le scuse che ho sentito fino ad ora questa credo che sia la più idiota, da quando in qua uno compra o non compra musica per via della tipologia della custodia che la contiene? Sinceramente parlando credo che il negozio in cui lavoro dovrebbe essere usato come esame finale per le facoltà di psichiatria e/o psicologia, se sopravvivete ad una settimana sarete in grado di affrontare tutti gli psicopatici del mondo.

 
8 commenti

Pubblicato da su 09/23/2011 in Clienti Fetenti, Mononeuroniche

 

8 risposte a “Un Dubbio Atroce

  1. Serena

    09/23/2011 at 8:56 am

    Probabilmente l’ultimo era il classico “non voglio passare da spilorcio mi invento una scusa (stupida)” . Dovresti saperlo, per risparmiare due euro darebbero in permuta la madre.

    Comunque ne approfitto per ringraziarti, grazie al tuo blog ho conosciuto musica mai sentita (mea culpa) e bellissima.

     
  2. lucarizzo

    09/23/2011 at 8:52 pm

    …ma grazie a te e purtroppo il cliente magari fosse stato tirchio, l’avrei anche capito ma era semplicemente stupido….

     
  3. Silvia

    09/24/2011 at 9:08 am

    hahahahahahah!!!!!! Clienti terribili!
    quello dei Muse, poi… che figuretta!!!!!

    Supercashier

     
  4. Giulia Grax

    09/28/2011 at 3:42 pm

    Grande…grandissimo…super respect x la super rispostona al “fan dei Muse”!

     
    • lucarizzo

      09/28/2011 at 8:43 pm

      …io adoro i Muse….guai a chi me li tocca 😀

       
      • GIUSEPPE

        12/05/2016 at 9:46 pm

        i miusssssssss

         
  5. GIUSEPPE

    12/05/2016 at 9:45 pm

    ahahahahahha no…i miussss

     
  6. GIUSEPPE

    12/05/2016 at 9:46 pm

    AHAHAHAHAHA i miussssss

     

Rispondi

 
