RSS

LA DIFFERENZA TRA UNO E L’ALTRO

07 Nov

LA DIFFERENZA TRA UNO E L’ALTRO

Non c’è niente da fare qui più si va avanti e più si peggiora, a parte qualche sporadico caso di sanità mentale qui si viaggia sull’onda della stupidità più becera, e come già rimarcato nel post precedente il problema dilaga a macchia d’olio, e prendendo spunto dalla canzone di Tiziano Ferro, ho visto la differenza che c’è tra Clienti Normali e Clienti C.I.M. DOC….

Cliente Normale

-Buongiorno, mi è arrivato il messaggio del cd che ho ordinato…
-Cosa aveva ordinato?
-Tributo a Kate Bush
-Glielo prendo subito,…ecco a lei grazie
-Grazie e buona giornata

Cliente C.I.M DOC

-…me da er ciddi de Rossi(cognome qualsiasi)
-Guardi che non prendiamo il cognome quando si ordina ma il titolo e il numero di cellulare
-Ah…..e mo come cazzo faccio?
-Ma li aveva richiesti lei mi scusi?
-…..no er collega suo….
-Mi scusi ma per ordinarli il mio collega qualcuno deve avergli fatto la richiesta quantomeno….
-…………………….si io.
– E non si ricorda quello che ha ordinato?
-…no non è che non me lo ricordo, nun cellò presente ora come ora
-il numero di cellulare?
-Seeeee e mica lo so, mica me chiamo da sola….ma come fate a non ricordarvi che vi ho chiesto?
-….noi eh ….?
-…comunque era un nome strano….un gruppo de colore strano forte….
-…uno giallo uno rosso uno blu….?
-…non faccia lo spiritoso……..comunque hanno a che fare in qualche maniera co la pasta e facioli….
-…la prego….non mi dica che sono i Black Eyed Peas……
– SIIIIIIIIIIIIIIIIISO QUELLI…..hai visto che c’è l’ho fatta a ricordamme chi cazzo erano….
– …..sic……

Cliente C.I.M. DOC DELUXE

E’ passata un po di tempo fa al negozio ha chiesto tre film con Monica Vitti, uno era presente in negozio mentre l’altro era prenotabile in quanto non era ancora uscito in commercio ed uno era in giacenza in magazzino, ma quello che premeva di più alla cliente era quello che non era ancora uscito. Lo faccio presente alla cliente che cadendo in quel momento dalle nuvole dove probabilmente abita e mi fa:
– Ahhhhhh non è ancora uscito…ecco perchè non lo trovavo….(AnnaMobbene docet)

Comunque lo metto in ordine insieme a quell’altro e mi faccio lasciare il numero di cellulare, il giorno dopo mi arriva il dvd giacente in magazzino e mendo un sms alla cliente per avvisarla, inutile dire che quando arriva in negozio rimane delusa perchè pensava che fosse il dvd che doveva ancora uscire…di nuovo le rimarco che il dvd sarebbe uscito l’ultimo giorno del mese e non prima ma l’avviso che le avrei mandato un sms di nuovo per quel titolo non appena sarebbe arrivato.
Arriva il grande giorno ed insieme a lui anche il dvd, mando un sms alla signora….niente, passano i giorni, e due settimane dopo arriva in negozio
– Volevo ordinare il dvd di Monica Vitti che mi manca…
– Me la guardo…ma veramente lo ha già da parte
– No non è possibile e chi la ordinato…
– lei
– ma non è vero….
– ma le dico di si, è venuta per altri due dvd di Monica Vitti…
– ma quelli li ho già presi….
– si lo so le ho mandato anche un messaggio per il terzo dvd, ma le è arrivato?
– si….l’ho anche letto…..ma pensavo che ci fosse un errore…
– beh poteva anche rispondermi …il dvd è qui da due settimane
– …troppa fatica….

 
 

Rispondi

 
