RSS

Dal Diario Personale del Dr.Hell

17 Gen

Questa settimana ho di nuovo come ospite il Dr.Hell che vi ricordo opera non all’inferno ma in una onlus e sinceramente credo che ci sia poca differenza come potrete vedere….

– Buongiorno, sono qui per fare volontariato
– Si accomodi, signora… il corso inizierà il 28 di Febbraio
– Cavolo… non c’è un corso a Marzo?

– Vorrei informazioni sul corso… Vorrei seguirlo in una sede vicino casa mia…
– Dove abita, signora?
– Verso Batteria Nomentana, per cui se ci fosse una sede verso Cinecittà andrebbe bene…
– ??? (mah… contenta te…) Bisognerebbe anche vedere le fasce orarie
– Beh, io lavoro fino alle diciotto… per cui un corso dalle sedici alle diciotto mi andrebbe bene.
– (signora scusi, ma per caso lei è la moglie di Marty McFly?)

Driiiiin
– XXXXXXXX buongiorno
– che è, la XXXXXXXXX?
– (ecco la prima della giornata). Sì, è la XXXXXXX
– Io vorrei fare volontariato, che devo fare?
– Proponiamo un corso che…
– Lasciamo perdere il corso, io voglio fare volontariato. Che devo fare?
– Come le dicevo, bisogna seguire un piccolo corso che…
– Lasciamo perdere il corso, io voglio fare volontariato. Che devo fare?
– ….. Signora, deve seguire il corso!
– Lasciamo perdere il corso, io voglio fare volontariato. Che devo fare?
– (devo proprio risponderti?????)

– Pronto, è la XXXXX?
– Sì, buongiorno
– Buongiorno a lei… non è che vi sono avanzate dei numeri della tombola?
– Come, prego?
– No sa, è che mio figlio ci ha giocato ieri sera e si è perso un po’ di numeri… ci mancano il 23, il 12, il 54, il 70 e il 74. Non è che avete una tombola da buttare, così recupero i numeri?
– (ADESSO VEDI CHE NUMERI CHE TE FACCIO, ANIMA DE ‘N PORCO!)

 
3 commenti

Pubblicato da su 01/17/2012 in Mica solo a me, Mononeuroniche

 

3 risposte a “Dal Diario Personale del Dr.Hell

  1. ImpiegataSclerata

    01/17/2012 at 10:21 pm

    Se questi sono aspiranti volontari chissà i bisognosi…

    Per quanto riguarda la Sciura McFly… Magari è una di quelle simpatiche che timbrano il cartellino e poi vanno a fare dell’altro e così voleva ottimizzare i tempi e fare il corso “lavorando”…

     
    • Dottor Hell

      01/18/2012 at 9:27 am

      la farei lavorare io… ma dentro una miniera di carbone!!!

       
      • ImpiegataSclerata

        01/18/2012 at 3:09 pm

        Magari.

         

Rispondi

 
