RSS

Mi scusi ma il cervello era in optional?

22 Gen

Mi scusi ma il cervello era in optional?

Questa è la domanda che molto spesso vorrei rivolgere a buona parte dei clienti che frequentano il Centro di Igiene Musicale, cioè il negozio in cui ora lavoro, una mia cara amica una volta disse “la maggior parte della gente lascia il cervello sul comodino la mattina quando si sveglia”…e di sicuro non posso contraddirla però posso correggere la sua affermazione col dato di fatto che la gente non è vero che lo lascia sul comodino, o gli scivola via mentre si pulisce le orecchie come molti pensano, non c’è l’hanno proprio, il modello base ne esce completamente sprovvisto…e la cosa più preoccupante che questo tipo di persona si è anche riprodotto, male e spesso generando secondo me una marea di persone che saranno molto probabilmente le prossime candidate ai Darwin Awards*…

Tranche De Vie
Signora sulla quarantina , arriva qui al CIM con una lista in mano e accompagnata da madre e figlia, quest’ultima per ora stranamente taciturna, si avvicina e mi chiede dove sono i dvd.
Le mostro il reparto, lei guarda la lista e poi mi chiede:
-Ma questi cellavete?
-Questi Quali?
-Questi che ho sulla lista…
-….magari se me la fa leggere….
e il foglietto rimaneva saldato nella sua mano….la figlia le da un calcetto sullo stinco e così la tipa mi allunga la lista….sulla quale c’era scritto semplicemente…
“DOCUMENTARI O CARTONI ANIMATI SUGLI ANIMALI”
-….sa la lista me l’hanno data delle suore…dove lavoro….”
Le ho fatto di nuovo vedere dove si trovano i dvd dei cartoni animati e lei giustamente ha scelto dei titoli che non c’entravano assolutamente nulla con la famosa “lista”.
E tornata naturalmente dopo tre settimane lamentandosi che i dvd che aveva preso non andavano bene, le suore si erano lamentate, e lei come se non bastasse non solo non aveva lo scontrino ma aveva aperto tutti e tre i dvd…io a quel punto ho passato la patata bollente alla proprietaria che mossa a pietà le ha fatto il cambio, ma più che altro credo che fosse per toglierla via dal negozio considerando il grado di rottura di scatole, la cretinoide prima voleva il rimborso totale, poi e venuta a patti anche tenendo conto che il materiale era stato usato e per il cambio aveva scelto il bluray di Trilly, non potendomi trattenere le ho chiesto se aveva il lettore per leggerlo, e la sua risposta?
-Si certo io cello lo scanner su computer.
…e come volevasi dimostrare il giorno dopo è venuta a cambiarlo perchè il LETTORE CD del computer non lo leggeva…e lo scanner nemmeno.

Idioti & Collaterali vari ma sempre idioti…

…aho ma i CIDDIDIVUDDIBLUTREi ndo cellai?

…chemmedai la raccolta della WHITEHOUSE….
– non ha fatto raccolte…AMY WINEHOUSE…
– maccome è quello nuovo non è na raccolta…
– no è un disco postumo…- e a me chemmefrega se lo porta il
POSTINO…a me mi serve la raccolta….
– che non esiste….
– ma siete proprio sforniti manco la raccolta della WHITEHOUSE….

….senta volevo Terapia & Pallottole 2 la Vendetta…
– forse voleva dire Un Boss Sotto Stress….
– no no no quello l’ho visto io cerco Terapia & Pallottole 2 la
Vendetta…ma non lo trovo da nessuna parte….ma perché?
– ..e si…chissà perché….

….senti me arivato er messaggio che è arivato er ciddi de PAmela….
– prego……chi è Pamela?
– …mi fija….
– e che cd avrebbe ordinato?
– e io che cazzo ne so…so solo che è arivato…
– Pure io…..

senti…ma l’ultimo di Madonna quando arriva?..quanto viene?, sai come
è fatta la copertina? quante tracce ci stanno?ma che ce sta pure er
divvudi?quante versioni ne fanno? ce sta pure l’album colorato?….
– scusa ma cos’è un terzo grado?

..esempio di ignoranza classica….:
– ma che cellai er ciddi der Bolero De Ravello?
– sigh…….

…al bar…a far colazione…
– Mi scusi ma lei è del negozio di dischi vero?
– si….
– Non è che apreiriebbe prima il negozio per me che do
un’occhiata?….sa dovrei essere in ufficio già da un paio d’ore….
-…ecco appunto se può andare tranquillamente…in ufficio

….ma ando cellavete le pianole….
– veramente non le abbiamo, questo è un negozio di dischi e non
strumenti musicali…
– ….ma quelle elettriche…coi tasti neri e bianchi????
– …non le abbiamo, questo è un negozio di dischi e non strumenti
musicali…
– ma vanno a corrente o a batterie?
– DOVREBBE CHIEDERLO IN UN NEGOZIO DI STRUMENTI MUSICALI….

…ciaoooo sentiii scusa ma er cd der divvuddi cella?……
– DE CHE ?

…….a mia figlia servirebbe qualcosa di duro….
– …lei si rende conto di quello che mi ha detto?
– ….Oh……cazzo….
– ecco appunto

…aho ma che cellai la serie telvisiva che so er fannne numero uno…
– …e sarebbe?
– La Banda Dei Polizzziottti illegali…
– …oddio mai sentita….
– maccome ce sta er capo e ciccio collocchi azzuri….quelo che ha
fatto er firm sul…coso….
– eccolo eccololla….celllaiiiii ……
-…………..The Shield?
– e si e io chettodetto…

…aho ma che cellai er ciddi der RACAZZO DORO?

mi scusi ma che giochi ha per pc?
– Nessuno questo è un negozio di musica…
– ha e per Ps3? – Nessuno questo è un negozio di musica…
– ma niente niente…-
– Nessuno questo è un negozio di musica…comunque c’è XXXXXXXXX
dall’altra parte del corridoio…
– …si lo so ma stamattina c’è sta la commesssa lesbica acida che sta
sul cazzo a tutti….
– Ah…..

….eeeeee cioèèèèèè perchéééééééé macchéééééé erose ha fatto er disco
nuovo?
– No…
-…eeeeee cioèèèèèè perchéééééééé macchéééééé li bacchestritte hanno
fatto er ciddi nuovo?
– ….si con i New Kids On The Block…..
– aaaaaaa noooooooo quelloooooooo….cellò….eeeeee cioèèèèèè
perchéééééééé macchéééééé Britteny ha fatto er ciddi nuovo?
– …si raccolta remix….
– eeeeee cioèèèèèè perchéééééééé vabbééééééé è mejo che ripasso quanno
ce sta n’idea chiara….
– una sola? bhe si forse basta…..
– Cioé……
– ecco appunto……

…ciao senti scusaaa che cio mi nipote che io ce sto cole principesse
chemme danzano intesta che siccome che voleva da sape se sai er tre
che diventa quattro ma che sembra a marzo e non prima……….
– ?????????

…chemmedai l’ultimo della Mannoia…
– esce il 24 gennaio
– ma chemmelopoifassenti?
– si….dopo il 24 gennaio
– ah….è perchè ora no?

*Darwin Awards:Il Darwin Award è un ironico riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che abbia aiutato a migliorare il pool genetico umano “rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido”. Più sciocca è l’azione che comporta la perdita di capacità riproduttiva (e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico – ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi), migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio…

 
4 commenti

Pubblicato da su 01/22/2012 in Clienti Fetenti, Mononeuroniche

 

4 risposte a “Mi scusi ma il cervello era in optional?

  1. ImpiegataSclerata

    01/22/2012 at 12:48 pm

    HHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Signore mio….

    Ti prego, dimmi che per la tipa di Tranche De Vie il bluray di Trilly non l’avete preso indietro ma glielo avete ficcato su per il naso.
    Certo che pure le suore a mandare in giro una così a fare compere per loro….

     
    • lucarizzo

      01/23/2012 at 12:02 am

      …diciamo che non era proprio il naso il posto a cui stavo pensando in quel momento…e naturalmente di largo e non di taglio ……:P

       
      • ImpiegataSclerata

        01/23/2012 at 5:39 pm

        Eh eh eh… ^__^
        E’ significativo che la figlia, per riavviare il cervello della madre, la debba prendere a calci negli stinchi, eh…

         
  2. Dottor Hell

    01/23/2012 at 11:06 am

    Ok, basta, fra oggi e domani passo nel tuo negozio, però mi porto la poltrona e i popcorn!!!

     

Rispondi

 
