RSS

La lunga settimana dei Cervelli Congelati

14 Feb

La lunga settimana dei Cervelli Congelati

Da noi c’è stata l’emergenza neve, purtroppo la nostra città non è molto abituata alla neve e con il fantastico contributo del nostro sindaco Aledanno ci sono stati parecchi disagi, per non essere da meno il TDC del direttore del centro che ospita il CIM non ha voluto fare meno danni di Aledanno , e si è sfiorato il ridicolo, no scusate siamo andati oltre, gente che faceva voli pindarici sulle scale ghiacciate, sale buttato a caso dove non serviva e soprattutto la maggior parte dei commessi bloccata a casa dalla neve , perché giustamente in caso di emergenza un centro commerciale deve stare aperto a tutti i costi senno quella mandria di zombi senza cervello che sfida la tormenta di neve a stare a casa si annoia…abbiamo visto scene patetiche e terrificanti, famiglie con bambini blu dal freddo che venivano portati a forza a sfilare in maschera per i corridoi, passeggini che grondavano neve ed altre scene simili, una mia cara amica quando vedeva la vecchietta rincoglionita fare il volo per la scala è stata tentata più di una volta di darle il colpo di grazia con un tacco 12 in zona nuca, come darle torto .Il problema è che la cosa ha richiamato al CIM il peggio del peggio, e non solo da noi, al mercato si sono viste scene degne del film The Day After, gente che si gettava sulle provviste come se la fame nera fosse dietro l’angolo…ci sono state vecchiette che si sono strappate la parrucca per un’ultima baguette già mezza stantia, ma dalla foga della lotta abbiamo avuto il sospetto che non fosse esattamente come cibo che intendevano usarla…

Effetti del freddo sul cervello umano o quel che ne era rimasto:

…masentimpo io sto a cerca er divvude dei pollizzziotti bastardi….ACABBE, ma me sai di perchè cazzo non lo trovo in giro?
– ….forse perchè lo fanno ancora al CINEMA?
– Eccchecazzzo vordì?……………….

…mischiusi….ma come mai the dividis ano come linguage primerio l’italiano e not the english?…..
– …..forse perchè siamo in italia….?

mi scusi ma vedo che ha messo un cartello che il pos non funziona…
– si infatti….
– ma è per tutti o magari per me funziona? –

…salve sono venuta a ritirare il cd che ho ordinato…
– … mi ridà il buono con lo scontrino…
– ….ma veramente l’ho lasciato a casa, tanto non serve….

Top Idiotic Request della settimana
: Greatest Hits Adele
– Best OF Amy Winehouse
– The very best of Coldplay
– Il meglio di Tiziano Ferro
– La Raccolta dei Negramaro…
…che naturalmente sono dei cd che non esistono se non nella mente malata di chi li richiede, che poi naturalmente ti rispondono che su internet ci sono, si ma come cd fasulli fatti da blog pirata.

“‎…ciao senti ma quello di Elisa quanto viene? ma i pezzi sono tutti suoi?ma è un cartonato? ma è vero che è bello? chemmenemetti uno da parte che tra qualche mese passo al negozio?
– ….senti io scendo tra quattro fermate e si brava passa al negozio….quando non ci sono io però…..ed ero ancora in metropolitana

“‎…minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaahahahahaha…..minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaahahahahaha…chemmedai er ciddi …..minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaahahahahaha…minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaahahahahaha….de burtebacaracche…..minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaahahahahaha…….Mr Psichofarmaco colpisce ancora

: ….sentiiiii ma il cd di Adela se chiama 21….ma c’è stanno solo 11 canzoni come mai?

“ciao senti scusa ma la compillattion de Sanremo già cellai?
– no guarda esce il 15…dopo che vengono presentati i pezzi a Sanremo.
….ma che pure nellartri negozi è così? oppure la trovo

…esempio di bimbominkia-cogliona :…ma io…ma io… ma io ho comperato tutte le versioni (ben 6 cd) del cd dei one-direction ma a parte la copertina di fuori dentro sono uguali….

“‎…senta chemmed l’ultimo dei XXX XXXXXXX XXXX…
– …ma si sono rimessi insieme?
– sisisisisisi ed il ciddi nuovo che hanno fatto ho letto su internet che è al numero uno in tutto il mondo…
– ah…..che bello e come si intitola?
-….For Digital Download Only… –

“‎….ma che è arrivato er ciddi dellamorinimiei?
– ….cioè? – MA I UANDIRECCION
– …ah ecco, comunque gli One Direction si escono oggi è nel primo pomeriggio arrivano i cd in negozio…
-mah….mah…vuol dire che ancora non sono arrivati ( e si mette a piangere)….
– No….
– (tra le lacrime)…ed io che volevo fare morire di rabbia quelle stronze delle mie amiche….

…aho ma che cellai er ciddi degli HARABBEDECULO

“‎…squilla il telefono : CIM buongiorno
– …ah…finalmente mi risponde qualcuno…siete aperti oggi?
– …considerando che ho risposto al telefono penso proprio di si
– perchè sono passato ieri ed ho visto che quasi tutti i negozi del centro erano chiusi
– ….sa comè c’era una specie di emergenza da maltempo….
– e me ne sono accorto erano chiusi anche altri quattro centri commerciali…
– accidenti e cos’era così urgente da farle girare quattro centri con quel tempo?
– …..niente volevo solo dare un’occhiata a casa mi annoio…
– ah…. (diciamo che fa ancora in tempo a scivolare e a farsi molto molto male)…..

“‎..ciaooo…..sentiiiiiii …..ma checciai…deeee….merilinnemensonn…..
– ….veramente mi è rimasto solo smell like children…..
– aaaa…….eeeee……maaaaaaa…lanticristosuperstarre????
– no….come ti ho già detto ho solo smell like children…
– aaaa eeee vabbbeee ma il gretitts no?
– NO …..
(Un quarto d’ora dopo me la trovo dal giornalaio)
… -eeeee ma celllai er giornalino de rollinston…
– La rivista musicale?
– aaaa siiii…..de che parla…..

“‎…signora le dispiacerebbe dare un’occhiata alla sua bambina
– ha visto quanto è bella….è il mio angelo….è così dolce….
– signora…se il suo angelo sfonda i cassetti a calci e fa ancora cadere i cd glieli faccio pagare dal primo all’ultimo…
– ….tesoro vieni in braccio a mamma che forse stavolta conteniamo i danni….

“‎…aho io so la fanne nummero uno de ruobbiuillimmes…ma er ciddi nuovo lafatto usci stanno
– …ma veramente è ritornato con i Take That, c’è anche dal vivo
– Ehhh….eccheccazzo ciazzecca co li Takketaate ruobbiuillimmes ???

Purtroppo se ne è andata anche Witney Houston, e con il cadavere ancora caldo il giorno dopo le richieste principali sono stati i suoi cd, in magazzino sono andati esauriti in pochi secondi e il distributore li ha rimessi in ordine, ma roba di migliaia di pezzi e da noi la gente si è comportata così
….ma che cellai er grettitts de quella che è morta? sai a me me piaceva tanto….
– ….Amy Winehouse?
– no no quell’altra, quella più fresca ……

…sentiiiii…scusaaaaaa…..ma quando esce il disco postumo di Whitenni?……SIC

 
2 commenti

Pubblicato da su 02/14/2012 in Clienti Fetenti, Mononeuroniche

 

2 risposte a “La lunga settimana dei Cervelli Congelati

  1. ImpiegataSclerata

    02/14/2012 at 1:42 pm

    Scontri fra titani: Miss. e Mister Anca sbilenca, lotta all’ultima baguette già mezza stantia e combattimento all’ultimo ciddì della Whitenni!!!

     
  2. Anna

    07/19/2012 at 8:54 pm

    Io mi chiedo perchè cercava ” Il meglio di Tiziano Ferro” se di cd vuoti non ne vendete…

     

Rispondi

 
