RSS

LA CAPRAMORTA TOTALE

19 Giu

LA CAPRAMORTA TOTALE

Vi dico la verità non credevo che esistesse una cosa del genere ma purtroppo ieri mi sono dovuto ricredere, eccome….
puzza4

C’è un negozio dalle mie parti molto simile a NaturaSì dove vado ogni tanto ed è gestito da un paio di ragazze abbastanza simpatiche.
Ieri ci sono andato a prendere delle cose, non l’avessi mai fatto , vi giuro che avrei preferito rimanere all’ oscuro dell’esistenza di una creatura del genere, non appena sono entrato ho capito che qualcosa non andava, la prima ragazza era nascosta sotto il bancone mentre la seconda stava con un mazzo di incensi accesi in mano….e li agitava come una forsennata.

Gli chiedo se erano arrivati dei prodotti che gli avevo richiesto e mi risponde:
-…si li trovi in saletta ma se fossi in te aspetterei ad entrare…
Io purtroppo andavo di fretta e non ho preso alla lettera il saggio consiglio…
Entro nella saletta e trovo una “signora” di fronte a me, sui 50/60 con un abito azzurro e capelli grigi, faccio un passo verso di lei e vengo colpito da un muro invisibile di fetore immondo , ne avevo sentite di capremorte ma come questa MAI, gli occhi mi si sono arrossati e riempiti di lacrime immediatamente ed un fetore orribile mi ha tramortito immediatamente, mi chiedo come sia possibile alle 10.30 di mattina di puzzare in quella maniera , cioè anche se non si direbbe la signora non si è mai lavata da quando è nata…esco di corsa e vado dalle ragazze…
-Altro che incensi , neanche l’oust industriale potrebbe qualcosa…
-…forse solo il fuoco….

La voce usciva da sotto il bancone e come darle torto

puzza_27082011ant

 
2 commenti

Pubblicato da su 06/19/2013 in Clienti Fetenti, Mica solo a me

 

2 risposte a “LA CAPRAMORTA TOTALE

  1. ImpiegataSclerata

    06/19/2013 at 9:16 pm

    Fai molta attenzione che dicono che domani e dopodomani farà ancora più caldo e quindi l’Eau de Capramortà Totalé potrebbe arrivare a sterminare un’intera città.
    ARGH!

     
  2. lucarizzo

    06/19/2013 at 9:24 pm

    …credo che per le prossime 48 ore mi chiuderò a casa…hurgh…

     

Rispondi

 
