RSS

Una Bionda In Farmacia

20 Gen

Una Bionda In Farmacia
duct-tape-duct-tape-blonde-girl-stupid-demotivational-posters-1326590668

Un paio di giorni fa mi sono scordato di comperare dei medicinali per cui domenica mattina appena sveglio faccio una ricerchina su internet per la farmacia aperta più vicina, scopro la più vicina di turno è letteralmente in culonia, ma fortunatamente ho la 24h a 15 minuti a piedi da dove vivo, esco mi faccio una passeggiata ed arrivo in farmacia.
In fila prima di me solo due donne , una bionda sui trenta che sta parlando al farmacista ed una signora mora di mezza età, la bionda tramortisce il farmacista con una bordata di domande idiote su uno sciroppo per la tosse da dare a un bambino di 4 anni . Cose assurde senza capo ne coda ,io e la signora ci siamo guardati allibiti per tutto il tempo …come si fa ad essere così stupidi….cioè se avesse fatto delle domande del tipo:
“ma lo sciroppo è pericoloso per un bambino di 4 anni? “
“se posso variare le dosi ci sono pericoli?”
potevo anche capirlo ma non le cose che gli ha chiesto, come
la dose unica giornaliera, che il bambino è pestifero e io lavoro di meno
il colore che senno al bimbo non piace,
che gusti ci sono disponibili,
che tipo di cucchiaio ci vuole perché lei i cucchiai da te non li usa perché da lei si prende il caffè….
ed il tutto per la bellezza di più di 20 minuti…
all’ultima domanda il farmacista non c’è la fa più e scoppia a ridere come uno scemo,
-” …mi scusi ma mi dia uno sciroppo della tosse che sia anche calmante che posso dargliene solo un cucchiaio al giorno e metterlo davanti alla tv , non quelli che mi ha proposto che glieli devo dare un po’ ogni tanto… –
(ridendo ormai a crepapelle) –
“Signora le posologie non si s’inventano e guardi che non può dare dei medicinali in maniera diversa da quella corretta è pericoloso !”.
…e lei spara l’ultima:
“…e poi che ci faccio se mi avanza?” –
io in quel momento mi sono guardato con la signora mora e stavamo per rispondere ma ci ha fregato il farmacista sul tempo
-” ….ci può fare le lavande vaginali signora, il mentolo è perfetto anche per quello…!!! ”

 
6 commenti

Pubblicato da su 01/20/2014 in Mica solo a me, Mononeuroniche

 

6 risposte a “Una Bionda In Farmacia

  1. ImpiegataSclerata

    01/20/2014 at 10:47 pm

    Farmacista for President!!!!

    P.S.
    Ma la bionda… Chissà se parenti lo sapevano che era uscita di casa da sola? Uhmmmm….

     
    • lucarizzo

      01/21/2014 at 9:23 pm

      …ne dubito quella era esattamente il tipo che lascia un piccolo di 4 anni da solo….tanto me sbrigo subito

       
  2. foxy64

    01/21/2014 at 2:53 pm

    Standing ovation per il farmacista!
    La bionda è la tipica madre idiota di bambini psicopatici

     
    • lucarizzo

      01/21/2014 at 9:22 pm

      …e si è anche riprodotta….speriamo bene ma ho il terrore

       
  3. Stefania Lagatta

    01/21/2014 at 7:05 pm

    se fa le lavande con la menta magari jesaddorcisce! baci

     

Rispondi

 
