RSS

La Bionda Venuta Dal Sottosopra

11 Feb

La Bionda Venuta Dal Sottosopra

dumb-blonde.jpg?w=495&h=394
“Tesoro se devi imbottirti il reggiseno con i Kleenex è meglio se prima li tiri fuori dalla scatola”

Ebbene si anche qui abbiamo avuto la nostra Vera Bionda, secondo me quando hanno fatto la serie di Cougar Town si sono inspirati a lei, ultrabiondasuper la SimiPanterona Tardona Australiana Biondoplatino con boy-toy ventenne splendido al seguito, si fermano da noi una settimana…lei è la VeraBiondaTotale&Assoluta.
Durante il check in mi interrompe almeno cinque o sei volte per lo stesso motivo, voleva sapere a che ora era la colazione, ed io ogni volta le rispondevo che la colazione non era compresa e lei con la faccia stupefatta mi chiedeva di nuovo il perché, l’ultima volta le è stata fatale, il boy-toy l’ha presa e messa da parte ed mi ha chiesto gentilmente se potevo continuare con lui per le spiegazioni, e infatti fila tutto liscio fino alla verifica della stanza dove VeraBionda finalmente capisce di aver prenotato una stanza con il bagno condiviso con il resto degli ospiti e naturalmente si lamenta di aver capito male visto che pensava (?) che il bagno fosse si condiviso ma solo tra lei ed il boy-toy.
Un paio di giorni dopo arriva l’apoteosi : esce dal bagno e mi si presenta nel corridoio in asciugamano lamentandosi della scarsa qualità delle saponette…
-“le ho usate tutte ma mi hanno graffiato la pelle ed hanno fatto pochissima schiuma…”
strano penso io “di solito è la prima cosa che i clienti si portano via”…vado nel bagno ed vedo che nel portasapone della doccia ci sono tre saponette fradice MA ANCORA INCARTATE…me la guardo
-“la prossima volta magari se prima le scarta sono sicuro che faranno molta più schiuma”
…mi guarda e tutta impettita rientra in camera.
Il bello però doveva ancora venire e non mi riferisco al Boy-toy, dopo un paio di giorni mi accorgo che la Panterona usava l’ascensore anche se eravamo solo al primo piano, il nostro è un palazzo piuttosto vecchio come anche l’ascensore, e la panterona mi sono accorto che lasciava le porte aperte, glielo faccio notare e lei guardandomi con sufficenza risponde “…io sono abituata agli ascensori intelligenti che si chiudono dopo che sono passata… al mio paese montiamo solo quelli”
(sic!)

 
13 commenti

Pubblicato da su 02/11/2014 in Tourist Editions

 

13 risposte a “La Bionda Venuta Dal Sottosopra

  1. ImpiegataSclerata

    02/11/2014 at 10:26 pm

    No ma dai a questi livelli propro no. Per la legge di Darwin quella non avrebbe proprio dovuto superare l’infanzia. Se non altro per il bene dell’umanità. E probabilmente si sarà anche riprodotta. Ahinoi, sigh…

     
    • lucarizzo

      02/12/2014 at 8:43 pm

      …oggi qui è arrivata la “sorella”….

       
      • ImpiegataSclerata

        02/12/2014 at 9:48 pm

        A quanto sembra Darwin latita ma Murpy si stà dando alla pazza gioia. Tanta solidarietà.

         
  2. lucarizzo

    02/12/2014 at 9:57 pm

    5 minuti dopo che è entrata in camera esce stizzita che la porta del bagno non funziona…vado in camera e la vedo che si spingeva conto la porta molto semplicemente gli faccio presente che la porta era scorrevole (del resto c’era anche il cartello con la scritta PORTA SCORREVOLE)

     
    • ImpiegataSclerata

      02/12/2014 at 10:30 pm

      Probabilmente a casina sua ha lo schiavetto che si occupa di queste quisquillie e non è abituata. Ad usare il cervello, soprattutto.

       
      • lucarizzo

        02/13/2014 at 11:13 am

        …Cervello? quale cervello? molto probabilmente ha un neurone unico che vaga urlando nella nebbia urlando come l’atomo di sodio della Lete “C’è NESSUNOOOOOOOOOOOOO”

         
  3. foxy64

    02/13/2014 at 2:27 pm

    Adesso mi prenderò della nazista, ma più invecchio, più mi rendo conto che, siccome Darwin con noi ha toppato, certe persone dovrebbero essere messe in condizione di non nuocere, magari deportandole (divise per sesso) su un’isola in mezzo all’oceano

     
  4. lucarizzo

    02/13/2014 at 3:01 pm

    Mie care comunque con quella di oggi ci siamo andati vicino…l’ho vista dare una craniata pazzesca….stavo per chiamare la guardia medica

     
    • ImpiegataSclerata

      02/13/2014 at 4:58 pm

      E così si è giocata l’unico neurone rimastole.

       
      • lucarizzo

        02/15/2014 at 12:34 pm

        poco ma sicuro…

         
  5. trentazero

    02/23/2014 at 7:26 pm

    Mamma mia… da darle fuoco 🙂

     

Rispondi

 
