RSS

Coraggiosi o Incoscienti?

16 Apr

Coraggiosi o Incoscienti?

caketopper004-1
Un bel dilemma, ora tra i vari consigli che diamo ai nostri clienti, c’è quello di evitare la trattoria/pizzeria/ristorante che è nelle immediate vicinanze della nostra struttura, e se lo diciamo di solito, c’è un buon motivo, chi di voi vorrebbe entrare in un posto il cui simbolo è un omino di plastica fluorescente con una pala in mano dove è appoggiata una pizza vera con della mozzarella verdognola e delle semisfere di pomodoro che marciscono lentamente?

A quanto pare gli Inglesi, infatti, la mefitica trattoria è sia sul social più famoso del mondo che sul terribile TrippaVVisto, con le sue recensioni che vanno dal pessimo/scarso (italiani e svedesi) al quasi buono (francesi per lo più) e per finire qualche ottimo che glielo hanno dato solo gli inglesi, insomma un posto al centro storico di Roma dove mangiano bene solo gli inglesi non mi sembra il massimo.
Tempo fa ci sono stati due coniugi canadesi che hanno voluto provare comunque o meglio lei ha voluto provare la loro pizza e passato la notte sulla tazza, consumando tre rotoli interi, dopo di loro una coppia di terribili milanesi che hanno voluto provare l’emozione proibita di una quattro formaggi e se la sono cavata con altrettanti rotoli di carta igienica.
Ora io mi chiedo cosa spinge le persone a voler provare quei brividi intestinali a tutti i costi? E vero che ci sono quelli su youtube che lo fanno in continuazione ingurgitando bibite scadute o pacchi interi di caramelle con dolcificanti che hanno la stessa potenza di una cassa di guttalax, ma quelli sono idioti di loro, e poi non sono in vacanza in una delle città più belle del mondo.

Questa settimana sono arrivate delle ragazze americane, una decina, il check-in è stato abbastanza delirante, immaginate dieci ragazze dai ventuno ai ventitré anni in vacanza tutte insieme, il caos per l’appunto, una delle quale ha visto un po’ troppe repliche di Sex & The City, alla spiegazione dei vari percorsi turistici la novella Carrie Breadshaw se n’è uscita con un : “Ah ma io non cammino mica, ho i tacchi altissimi quindi prendo il taxi tutti i giorni…” una delle altre ragazze se l’è guardata un attimo e le ha detto che forse era meglio se scendesse dai tacchi e cominciasse ad infilarsi un paio di scarpe comode visto che lei a Roma c’era già stata e le ha spiegato come funzionano i taxi qui da noi, io non ho potuto fare altro che confermare, si rischia l’emorragia al portafoglio.
Dei vari posti che ho consigliato su uno il giudizio è stato unanime , la pasticceria dei miei genitori , i dolci sono piaciuti a tutte. L’ultimo giorno però non contente si sono divise e due di loro hanno voluto sfidare la sorte, chi ha provato la mefitica trattoria ha pagato il fio di ben cinque rotoli e a me ha lasciato due bagni intasati e qualche altro ricordino ancor meno elegante.

Annunci
 
4 commenti

Pubblicato da su 04/16/2014 in Clienti Fetenti, Tourist Editions

 

4 risposte a “Coraggiosi o Incoscienti?

  1. ImpiegataSclerata

    04/18/2014 at 11:43 am

    Se non fosse per l’eccessivo consumo di carta igienica a vostre spese, l’inagibilità dei bagni ntasati e gli evidenti inconvenienti per te, ci godrei come un riccio.

     
    • lucarizzo

      04/18/2014 at 11:50 am

      ammetto di averlo fatto per la tipa canadese e i due milanesi che se lo sono meritato 😛

       
      • ImpiegataSclerata

        04/18/2014 at 12:10 pm

        Ok, allora mi aggrego. XD
        Tanti auguri di Buona Pasqua. ^__^

         
  2. lucarizzo

    04/20/2014 at 10:55 pm

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCHE A TE

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: