RSS

Dialogo minimo telefonico

30 Ott
Dialogo minimo telefonico

Dialogo minimo telefonico

medium_03352572653884594dcd3d04ce070912-500x281
Squilla il Telefono
XXXXXXXX XXXXXX guesthouse buongiorno sono luca
Sentaaaaaaaaa io volevo affittare l’appartamento con l’angolo cottura
Forse c’è un errore noi affittiamo stanze…
Ma io vedo che c’è l’angolo cottura nell’appartamento e voglio quello
Non so dove lo veda ma qui al massimo c’è la cucina in comune
No no no qui c’è la foto dell’angolo cottura
Mi scusi ma dove lo sta vedendo
Qui sul mio computer
Si ho capito ma se mi da l’indirizzo gli dico se c’è un errore oppure no
Ma a lei che gliene frega di dove abito io
Intendevo l’indirizzo del sito da dove sta guardando la foto
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e “biebbi”
Bed & Breakfast.com?
Si si si è quello
Si li ci sono le foto delle stanze ma nessuna ha l’angolo cottura c’è la foto della cucina in comune
No non è vero io vedo l’angolo cottura
Guardi che quella che vede nella foto è la cucina in comune e poi se nota accanto alla macchina del caffè c’è solo il forno a microonde
Ah ma l’appartamento si può avere con il forno normale sa io non sono pratica delle onde
No perché non si affitta l’appartamento ma le singole stanze ,e comunque c’è la cucina in comune
Senta io pensavo di spendere una settantina di euro al massimo
Al giorno?
No al mese
TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU

 
8 commenti

Pubblicato da su 10/30/2014 in Uncategorized

 

8 risposte a “Dialogo minimo telefonico

  1. ImpiegataSclerata

    10/31/2014 at 3:41 pm

    Ancora un po’ ed eri tu che dovevi darli a lei, i 70 euro. Più una fettina di c..o tagliato bello sottile, mi si passi il francesismo.
    C’è “gente” che proprio non si rende conto.

     
    • lucarizzo

      10/31/2014 at 3:44 pm

      e non puoi capire QUANTA ….questo è solo un esempio

       
      • BiP

        11/02/2014 at 2:53 pm

        Sono ovunque dovunque comunque, in continuo aumento e si riproducono pure. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

         
  2. verzasoft

    11/01/2014 at 11:13 am

    Vabbé dai… Questo é uno scherzo telefonico

     
    • lucarizzo

      11/01/2014 at 11:23 am

      ti assicuro di no e di telefonate spesso me ne arrivano di peggiori ( tipo come faccio a portarmi un minorenne in camera)

       
  3. trentazero

    11/17/2014 at 12:30 pm

    No comment. 😀

     
    • lucarizzo

      11/17/2014 at 12:39 pm

      no no puoi pure commentare 😀

       
      • trentazero

        11/17/2014 at 12:41 pm

        Dovevi dargli una testata telefonica 😀

         

Rispondi

 
