RSS

Storie di recensioni ed un paio di coglioni…..

13 Mag

Storie di recensioni ed un paio di coglioni…..

dimenticato_coglione

Ci sono delle cose che sfuggono al mio comprendonio, ad esempio il motivo per cui la maggior parte degli ospiti coreani dormono tra coperta e copriletto sfuggendo le lenzuola come se fossero contaminate, e considerando che vengono cambiate un giorno si e l’altro pure non lo capisco, sarebbe vero il contrario, altro vizio che hanno è quello di fare la doccia con le porte aperte sia del bagno che della cabina doccia vera e propria , e vi assicuro che quasi mai è un bello spettacolo e per di più ci allagano la Guesthouse, l’ultima volta è successa un paio di settimane fa, fortunatamente mi ha avvertito immediatamente la ragazza che si occupa delle pulizie per cui siamo riusciti ad arginare la piena improvvisa usando ben due sacchi di biancheria usata, non oso pensare a che sarebbe successo se non c’era nessuno in quel momento. Meno male che è stato con noi solo una notte, e naturalmente ci ha recensito con un 6.5/10, altra cosa che ho notato e che sfugge alla mia comprensione è il fatto che la maggior parte di recensioni negative o a malapena sufficienti arrivano da parte di persone che si fermano solo una notte.
Altra cosa che mi rende le pupille a forma di punto interrogativo é la maniera quasi maniacale in cui alcune popolazioni di lingua ispanica e/o portoghese tengano alla loro sfilza di nomi & cognomi ma roba che ti rifanno la prenotazione sei o sette volte fino a che non ci entrano tutti …con uno di questi abbiamo sfiorato il ridicolo. Piccola premessa la Guesthouse è stata chiusa per diverso tempo ed è stata completamente rinnovata, tutte le stanze sono state cambiate con arredamenti e mobili nuovi dai pavimenti ai soffitti , se da una parte ha perso la sua caratteristica aria anni 60 dall’altra è tutto nuovo di zecca, e da quando abbiamo riaperto in meno di un paio di mesi sono arrivate la bellezza di 57 nuove recensioni distribuite sui vari portali, la parte del leone naturalmente l’ha fatta il Portale Più Famoso Nel Mondo, seguita da Trippavvisto, Il Portale con Pesanti problemi di Privacy e dal Portale Che Ha Raccattato Quel Che Rimane, 52 recensioni vanno dall’ottimo al perfetto, (8/10), 3 sono sufficienti(6/7), una da 5,ed una da 1 assolutamente pesante e pessima.

Il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano è il protagonista della recensione da 1, ossia il Primo Coglione.
Il madamodorè in questione ha scritto delle cose molto pesanti che quando le ho lette sono letteralmente zompato dalla sedia, ha affermato che il nostro «hotel» non si trova a due passi dal centro ma nel misterioso e malfamato nonché pericolosissimo quartiere di Porta San Maurizio di Roma , che naturalmente non esiste, allora per la cronaca noi siamo a San Giovanni di fronte alla basilica omonima, in poche parole di fronte a dove fanno il concertone del 1° maggio che praticamente i nostri clienti si sono visti dalle finestre e siamo a 10 minuti dal Colosseo.
Tra le varie amenità del delirante Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano c’è la famosa frase di «Ostello che si crede un Hotel»..ora il povero folle non solo come scoprirete non sa leggere ma ha dei gravi problemi di relazione col mondo esterno.
E’ vero noi non siamo un Hotel ma una Guesthouse, un Bed & Breakfast senza la Breakfast, e su tutti i portali dove compariamo diciamo semplicemente le cose come stanno. Non avendo fatto io il check-in al povero idiota ho chiesto ai proprietari che cosa fosse successo visto che il tipo era rimasto meno di 12 ore.
Il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano ha fatto una prenotazione a cavolo guardando solo il prezzo della stanza e non si era reso conto che aveva preso una stanza senza bagno, in origine la prenotazione era per tre giorni, pasqua, pasquetta e martedì con il check-out di mercoledì, non appena all’arrivo al check-in hanno fatto il riepilogo della prenotazione il signore ha dato in incandescenze accusandoci di avergli cambiato la prenotazione a tradimento ed alle sue spalle, e inutile dirlo quando gli hanno chiesto la copia della sua prenotazione lui ha ammesso di non averla mai letta, MA CHE LUI UN ERRORE DEL GENERE NON AVREBBE MAI POTUTO FARLO, manco a dire che potevamo spostarlo di camera visto che eravamo pieni, quindi Il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano voleva annullare la prenotazione…all’arrivo. Cosa che nessun portale prevede, anche perché Il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano non voleva assolutamente pagare la penale in caso di cancellazione, i proprietari gli sono venuti incontro e non con uno schiacciasassi come volevano ma gli hanno modificato la prenotazione ad una sola notte ed il giorno di pasquetta Il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano aveva preso il volo , naturalmente non senza vendicarsi con una recensione pesante e cattiva il cui titolo era naturalmente NON HO TROVATO IL BAGNO IN CAMERA.

coglione-del-mese
Dello stesso tema è la recensione del 2°coglione, che in questo caso è di sesso più o meno femminile, ci ha dato 5 sul Portale Più Famoso Nel Mondo ed ha giustificato la sua recensione con le seguenti dichiarazioni, “ho prenotato una camera super-economy ed ho avuto la brutta sorpresa di non trovare il bagno in camera” ….ora un filo di volgarità me lo permettete ? …grazie al cazzo le super-economy sono sempre senza bagno…”per il prezzo pagato me ne andavo al Grand Hotel” perché giustamente al Grand Hotel ti danno la camera a 35€ a notte….il dulcis in fundo: “ Il personale è sgradevolmente gentile tanto da risultare invadente…” e qui ve la spiego io visto che il check-in della Povera Idiota l’ho fatto io ed il suo ragazzo, i due sono arrivati alla Guesthouse in realtà per lavoro visto che sono musicisti , lei suona il flauto e lui la tromba…durante il check-in lei si è sdraiata sui mobiletti dell’atrio ed ha tirato fuori il cellulare e tra telefonate a voce altissima e giochini non ha ascoltato una singola parola del check-in , il ragazzo infatti si è scusato per il comportamento idiota e maleducato della tipa e mi ha semplicemente detto che le avrebbe ripetuto poi le cose più importanti e mi ha chiesto se potevo fargli un favore , mi ha dato l’indirizzo del posto dove dovevano suonare quella sera e mi ha chiesto come si raggiungeva, ed io molto semplicemente gli ho stampato la mappa con le indicazioni, come ultima raccomandazione ho consigliato ad entrambi di portarsi dietro le chiavi quando usavano il bagno , il posto è ventoso e se si lascia la porta della camera aperta è facile che si chiuda alle spalle e se si usano entrambi i bagni in comune e non si portano le chiavi appresso si rischia di rimanere bloccati nel corridoio.
Dopo 10 minuti lui esce dalla camera per andare in bagno e lei cinque minuti dopo…naturalmente lei non si porta le chiavi, esce dal bagno e arriva di fronte la camera e comincia a bussare ….io mi stavo trattenendo dal ridere…quando comincia a bussare come una forsennata le faccio notare che il compagno e nell’altro bagno e lei naturalmente replica “ Ed io come cazzo rientro in camera…???” prendo il passepartout e le apro la porta della camera ripetendo la lezione ma tanto era come parlare al muro visto che una volta aperta la camera ha ripreso immediatamente il telefonino in mano. La signorina tra le varie cose si è lamentata del Wi-Fi che secondo lei non solo non funzionava ( e da come ha usato il telefonino non si sarebbe mai detto) ma ha detto che le ha riempito il cellulare di virus, ora avendo Linux il problema virus qui non esiste, quindi il virus probabilmente lo aveva già lei ma non nel telefonino….ed il bello è che la Madamadorè si è lamentata del posto definendolo vecchio e stantio a due settimane della riapertura..dove tutto era assolutamente immacolato!!!!

Annunci
 
8 commenti

Pubblicato da su 05/13/2015 in Clienti Fetenti, Tourist Editions

 

8 risposte a “Storie di recensioni ed un paio di coglioni…..

  1. ImpiegataSclerata

    05/13/2015 at 2:50 pm

    Dovrebbero darvi la licenza di uccidere. Fareste pure un favore al mondo.

     
  2. Stefania Lagatta

    05/13/2015 at 3:07 pm

    Bionda?

     
    • lucarizzo

      05/13/2015 at 3:58 pm

      No mia carissima Stefania non era bionda ma sarda e corvina….barba e peluria compresa

       
  3. verzasoft

    05/14/2015 at 10:21 am

    Purtroppo lo sai che quelle recensioni non riuscirai mai a toglierle anche se non stanno in piedi :/

     
    • lucarizzo

      05/14/2015 at 1:10 pm

      Purtroppo si lo so , anche se poi c’è gente che non si ferma alla prima negativa e legge anche le altre, proprio oggi con una cliente spagnola ne stavamo parlandoil caso ha voluto che stesse leggendo le recensioni sul suo tablet e quando è capitata quella da 1 mi ha chiesto in che camera stava il Sig. Miguelito Castillo Renee Barebossa Experdito De Manassa Castro Parejano, e io candidamente le ho detto “quella che occupa lei in questi giorni” è scoppiata a ridere e giustamente mi ha detto “Esta Loco como un Cabron”

       
  4. foxy64

    06/10/2015 at 11:34 am

    “Esta Loco como un Cabron” Ahahahahahahahahahah!!!!

     
  5. richard

    07/02/2016 at 11:23 pm

    Ho letto storie di recensioni…Va bè era troppo lungo non l’ho letto tutto. Ma sinceramente non capisco di cosa si lamenta il tizio della Guest House. Io me la passo peggio.
    Gli unici clienti che ho avuto mi si rubano gli asciugamani. Escono fuori di casa con le chiavi!
    Non pagano le tasse. Si facevano la doccia 6 /7 volte al giorno. Si portano pure via la cartaiginienica. Pretendono l’acqua che ovviamente devo pagare io e qua là……..
    Certo non avevo previsto ciò. Ora mi premunirò ma ormai ……..Ora dico io invece di mettere intenert.
    Ti do un consiglio leva tutto. Ora questo è quello che succede a mettersi certi clienti pidocchiosi. Viva i pidocchi!! Per questi clienti ci vorrebbe un barattolo di pidocchi! Ma per motivi igienici capisci che non si può…………Dico io ma cazzo tu però non gli hai fatto trovare il bagno in camera!!!!
    Ma ti rendi conto???¿¿¿¿¿
    Forse che dovresti pensare a comprare bottiglie di champagne! e caviale???
    Almeno ti hanno fatto una recensione. Ancora non hai incontrato quelli pidocchi pidocchi che ci vuole insetticida e paletta in metallo per schiacciarli.
    Certo 35€ sono davvero eccessivi!
    Io da me faccio pagare 14,50 € e con un supplemento di 1,15 € do l’uso di internet.
    Scusa se te lo dico ma cazzo….. di un cazzo… tu ancori metti le lenzuola nel letto?
    La colpa é tua se i coreani non le usano….non lo sapevi che là è vietato usare le lenzuola perché è contro la loro religione!!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: