RSS

Dialogo Minimo Telefonico 2 La Vendetta

19 Mag

alessandra-mussolini-cover-telefono-3-770x563
Arriva una richiesta di preventivo da parte del nostro sito , la preparo in poco tempo visto la richiesta ravvicinata, e la spedisco via mail alla cliente, ma la mail mi torna indietro come “indirizzo non esistente”…e tra le varie cose non aveva segnalato il suo numero telefonico, la accantono un attimo per poi vedere se facendo una ricerca potevo trovare la cliente in qualche modo. 20 minuti dopo squilla il telefono…

-“salve io sono la Debborahh Cellospanato, le ho mandato una mail una mezz’oretta fa e non ho ancora avuto risposta ”
-” Sig.na Cellospanato buonasera io sono Luca, ho visto la mail e veramente le ho anche risposto ma mi è tornata indietro come “indirizzo non esistente”
– ” NON è POSSIBILE AVETE SBAGLIATO VOI A FARE IL COPIA E INCOLLA DEL MIO INDIRIZZO”
– “mi scusi ma non facciamo il copia e incolla il messaggio ci è stato mandato direttamente dal nostro sito…forse si è sbagliata ad immettere i dati della mail?”
– ” CHE COSA MA LE PARE CHE IO POSSA FARE UN ERRORE DEL GENERE”
-” …guardi le dico la mail che ha scritto in calce al messaggio”
e gliela leggo…
” Oh….Cazzo non ci ho messo l’acca….”
NO COMMENT

 
10 commenti

Pubblicato da su 05/19/2015 in Uncategorized

 

10 risposte a “Dialogo Minimo Telefonico 2 La Vendetta

  1. ImpiegataSclerata

    05/22/2015 at 2:23 pm

    Oh, ho aspettato, aspettato e aspettato per avere un’illuminazione divina che mi permettesse di partorire un comento degno di nota ma no, non ho proprio parole.

     
    • lucarizzo

      05/22/2015 at 3:42 pm

      parolacce?

       
      • ImpiegataSclerata

        05/22/2015 at 4:08 pm

        Ecco, con quelle è più facile.

         
  2. lucarizzo

    05/22/2015 at 4:49 pm

    Allora molto probabilmente la tipa in questione deve essere imparentata con il tipo che mi ha chiamato oggi
    “buongiorno volevo sapere se da voi c’è una camera tripla ipersupereconomy per giugno… ”
    – ” in che giorno di giugno?”
    – “…non lo so!!!”
    – “…”
    -” …però la prenotazione la faccio solo se posso parcheggiare il tir di fronte al portone dove siete voi…”
    inutile dire che in quel momento è caduta la linea….

     
    • ImpiegataSclerata

      05/22/2015 at 5:21 pm

      Ma la gente si rende conto o parla solo perchè ha la lingua in bocca? Ma quanto saranno arrugginiti i 2 mezzi neuroni che vagano nelle lande desolate che si ritrovano come scatole craniche?

       
      • lucarizzo

        05/22/2015 at 5:55 pm

        neuroni? quali neuroni?

         
  3. ImpiegataSclerata

    05/22/2015 at 7:08 pm

    Mezze particelle di sodio?

     
    • lucarizzo

      05/22/2015 at 8:40 pm

      e si mi sa proprio di si siamo da quelle parti

       
  4. foxy64

    06/10/2015 at 11:30 am

    MI cadono le braccia…………

     
    • lucarizzo

      06/10/2015 at 2:12 pm

      a me li è caduto anche qualcos’altro

       

Rispondi

 
