RSS

Corea + Cina l’Apocalisse è vicina…

29 Ago

Corea +Cina l’Apocalisse è vicina

Non c’è niente da fare quando le cose cominciano male non possono finire altro che peggio, questa è la storia di una coppia formata da una cinese di nome Dominque Strastronzengh e il compagno coreano Harlaon Nhdoway, nel momento il cui fanno una prenotazione il software del Portale Più Famoso Del Mondo smette improvvisamente di funzionare e per non rischiare di fare un overbooking siamo costretti a cambiare ai due la tipologia della camera, avevano richiesto la camera con il bagno condiviso ed essendo in realtà non disponibile decidiamo di spostarli in una camera con il bagno privato interno proprio per evitare il famoso overbooking.
Ora l’unica cosa era contattarli , visto che mancavano 20 giorni all’arrivo , e qui cominciano le noie, le mail non vengono lette ed il numero di telefono che hanno fornito non esiste. Non ci si riesce manco tramite il Portale Più Famoso Del Mondo anche a loro non rispondo ne via mail ne via telefonica.
Finalmente arriva il giorno del loro arrivo, come ultima risorsa per non fare un turno di attesa di 12/14 ore faccio la prova della carta di credito e purtroppo risulta valida, probabilmente allertati dalla banca i due si fanno vivi usando un numero completamente diverso da quello della prenotazione , danno come arrivo le 17.00 da noi , altra presa per il culo perché naturalmente si presentano dopo le 20.00, due ventenni idioti, lei ha i capelli platino e non parla una parola diversa dal cinese, lui parlicchia l’inglese e il check in è del tipo che rispondono yes a tutto ma naturalmente non hanno capito un cazzo, gli faccio presente che gli abbiamo dato una camera che costa di più e giustamente loro non dicono manco grazie.
Il giorno dopo escono alle nove, li saluto e non rispondono , lei ci pensa un attimo e mi esorta
“clinaurumm” e se ne vanno.
Entro in camera subito dopo (e meno male ) per fare le pulizie….e mi scappano le lacrime.
IMG-20150821-00153

Le mutande appese al lampadario…

IMG-20150821-00152

Il sangue nel piatto doccia e il telefono della doccia aperto a filo e sul pavimento , l’acqua stava arrivando alla porta

IMG-20150821-00151

IMG-20150821-00150

IMG-20150821-00149

Mi sono limitato a pulire la doccia, rimettere a posto il telefono della doccia chiudendo l’acqua e a mettere per terra le cose che stavano sul letto e rifarlo.
STOP

 
16 commenti

Pubblicato da su 08/29/2015 in Clienti Fetenti, Tourist Editions

 

16 risposte a “Corea + Cina l’Apocalisse è vicina…

  1. Stefania Lagatta

    08/29/2015 at 4:34 PM

    Troppo hai fatto! Sti zozzoni vorrei sapere cosa passa loro per la testa. Io non mi comporterebbe mai così. …mi vergognerei! Ma già da una cinese che si fa bionda platino che ti aspetti!

     
  2. ImpiegataSclerata

    08/29/2015 at 6:36 PM

    OH-MIO-DIO!

     
    • lucarizzo

      08/31/2015 at 1:24 PM

      si ammetto che ho tirato giù pure quello…..

       
      • ImpiegataSclerata

        08/31/2015 at 1:55 PM

        Immagino. Mi chiedo, in meno di 15 ore, di cui la maggior parte, immagino, passate a dormire, MA-COME-FAI a ridurre una stanza in quel modo indegno?!?!?!?

         
  3. lucarizzo

    08/31/2015 at 2:01 PM

    diciamo che mi piacerebbe saperlo , fai conto che sono arrivati alle 20 sono entrati in camera alle 20.30 e la mattina alle 9.00 era in quello stato ….

     
    • ImpiegataSclerata

      09/04/2015 at 10:54 am

      Ahem… Ma sono ancora lì sti due fffffffenomeni?

       
      • lucarizzo

        09/04/2015 at 11:53 am

        No stavano solo due giorni il check-out lo ha fatto uno dei proprietari, quando l’ho rivisto ho chiesto in che stato avevano lasciato la stanza e non mi ha risposto, però era diventato viola ed aveva il fumo dalle orecchie…

         
      • ImpiegataSclerata

        09/04/2015 at 2:22 PM

        Pensa se rimanevano di più a che livelli arcobaleno poteva arrivare il proprietario. E come minimo servivano i pompieri per estinguere le fiamme che gli uscivano dalle orecchie. Poverino.

         
  4. lucarizzo

    09/06/2015 at 10:48 PM

    guarda io stavo già in modalità Lanciafiamme….

     
  5. Rosy

    09/08/2015 at 1:33 am

    Oh mamma… ma non avete una tutela, voi albergatori? È indegno che uno ti lasci camera così, anche se tu fossi un impiegato il cui unico compito fosse fare le pulizie non sarebbe affatto giusto! Che schifo di gente! Alla vista del sangue ti sei messo la tuta anticontaminazione? BRRR…

     
    • lucarizzo

      09/08/2015 at 9:07 am

      Guarda magari gli alberghi più grandi molto probabilmente si , noi siamo molto piccoli, diciamo che siamo un tuttocompreso, certo gente del genere andrebbe sciolta nell’acido, lo stesso che ho usato per pulire il sangue…..è anche vero che ad esempio abbiamo avuto un trio di olandesi che avevano ridotto la camera una cosa del genere ma l’ultimo giorno si sono puliti tutto da soli lasciando la camera immacolata

       
  6. foxy64

    09/30/2015 at 10:38 am

    Ogni volta che passo di qui ka maleducazione della gente riesce a stupirmi più e più…….

     
    • lucarizzo

      09/30/2015 at 1:39 PM

      a chi lo dici, ma da quello che sento da alcuni miei colleghi anche loro non è che siano messi bene a clientela….

       
      • foxy64

        10/05/2015 at 9:04 am

        Sì, seguo anch’io “Vorrei una Camera” e leggo certe “perle”

         
      • richard

        07/03/2016 at 12:01 am

        Divertentissimo. Caro luca hai tutta la mia solidarietà. Vorrei….Avrei da dirti tante cose perché le foto che hai fatto sono fenomenali. E’ davvero uno spettacolo!
        Ma una cosa devo chiedertela per forza diciamo!
        Quanto hanno pagato a notte? Solo curiosità
        Ora immagina se le mutande avessero preso fuoco sul lampadario ed immagina se ti avessero urinato fuori dal cesso e pitturato di caca ( si dice cacca credo) le mura. Leggi pure l’articolo sui Volo( i cantanti…) Ora ho avuto qualche esperienza pure io. Ovviamente ora sto molto molto molto più attento.
        Ti do un consiglio: se tu non fossi entrato in camera non avresti visto né sangue né il cataclisma incombente. Morale della storia non entrare mai in camera!
        Riepilogo: non aprite quella porta!!!!!!!!!!!!!! Vedi il film non aprite quella porta.
        Scherzi a parte io al posto tuo mi comprerei una maschera del gas, tuta ignifuga a prova di virus ( caso mai le mutande sul tuo lampadario andassero a fuoco) e una doccia subito dopo l’uscita dalla stanza per la decontaminazione oltre ad un abbonamento a una ditta di disinfestazione contro ratti, scarafaggi e un apparecchio gayger per il rilevamento delle radiazioni!!
        Buon fortuna e fammi sapere se ti capitano altri clienti come questi.
        Scusa tanto ma quanto hanno pagato???
        Ultima dritta non mettergli mai più di un rotolo a me mi hanno rubato la carta-igienica ( e non solo-….)e non è uno scherzo!

         

Lascia un commento