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(Dis)Servizio Clienti #1

21 Set

Meanwhile+in+call+center+no+idea+if+repost_e70374_4172697

Il Portale Più Famoso Del Mondo ha un servizio clienti che il più delle volte funziona, soprattutto a Botta di Culo vieni a Me, però funziona, mentre il portale che arriva Sempre Secondo , ossia Quello Che Si è Raccattato il Resto (compreso il portale col nome della dea greca) ha un servizio clienti praticamente inesistente, non ha un numero “verde” ma un numero extraurbano di Milano ed è aperto a Fasce Orarie che dipendono dal grado del rodimento di culo con cui si è alzato chi risponde al suddetto “call center”, quindi se va bene ti rispondono dopo un paio di ore di attesa ed il 90% delle volte la risposta è del tipo NOI NON CI POSSIAMO FARE NULLA che va letto come “ sono cazzi tuoi ” . Se il problema l’ho generato o provocato io potrei anche starci ma il fatto è che il casino spesso e volentieri lo fanno loro. Ed attenzione non sto parlando solo di noi “proprietari” ma anche dei loro stessi clienti che hanno fatto delle prenotazioni.

Un altro problema grosso è che non hanno filtri nei loro siti di prenotazione quindi la prenotazione fasulla è all’ordine del giorno , purtroppo ragionano del tipo “se ti è arrivata copia di prenotazione vuol dire che è tutto a posto”…si certo come no….ragionando in questa maniera abbiamo avuto prenotazioni a nome di Horata Hall Vapor dalla Svezia ed addirittura un redivivo Pietro Taricone abitante in Via Del Paracadute Aperto n°17 a Salto in provincia di Bergamo…giustamente tu li chiami, dopo un paio di ore ti rispondono e purtroppo mi capita il tipo completamente idiota che mi ferma e mi chiede molto poco gentilmente :

“Mi scusi ma lei sa leggere? I dati della prenotazione sono gli stessi che abbiamo noi”

“io si…ma lei anche se sa leggere non credo che capisca quello che sta scritto sulla prenotazione…”

Ripeto i famosi nomi incriminati per la terza volta e finalmente ci arriva…e poi arriviamo al capolavoro , accettano la seguente prenotazione :

“Gentili Sig.ri della XXXXXXXX XXXXXX Guesthouse Volevamo informarvi dell’arrivo della seguente prenotazione :
Nome :Chupatrang
Cognome Javarnand All Dolor
Durata prenotazione 30 notti dal 01/12 al 30/12 2015 camera doppia standard
Prezzo XXXX,XX
Mail : Pleasefuckmewithapoleintheass@aol.com
Nazione: India
Via : Dogs in Heat square #13
Città: MyAssIsLeaking
Legata alla carta di credito Visa # 6969-6969-6969-6969 scadenza 12/22
Telefono :00016969696969

Poi tu li chiami e ti dicono
“Che c’è di strano? Se le è arrivata la copia della prenotazione vuol dire che è tutto normale”

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4 commenti

Pubblicato da su 09/21/2015 in Clienti Fetenti, Tourist Editions

 

4 risposte a “(Dis)Servizio Clienti #1

  1. foxy64

    09/30/2015 at 10:44 am

    Sono nati scemi oppure hanno studiato? Bel dilemma……………………….

     
    • lucarizzo

      09/30/2015 at 1:35 pm

      ma guarda credo che per lavorare nel (dis)servizio clienti di quel portale la faccia come il posteriore e la mancanza di cervello siano le caratteristiche principali

       
  2. ImpiegataSclerata

    10/18/2015 at 6:51 pm

    Probabilmentem quando entrano al lavoro mettono il cervello in standby.

     

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